La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Oggi giro pistino di Oleggio in compagnia di Tettabeta e Luca.:free:
Abbiamo visto la zona dove sono stati tagliati gli alberi....bè pensavo peggio. Una volta rimossa la legna tagliata penso si possa ripristinare il tutto come prima...in fin dei conti abbiamo perso solo un centinaio di mt di pistino ;-)
Neve farinosa e ben pedalabile, fondo iperghiacciato quindi attenzione.
Buon giro x domani al Canto.
Ma una bevuta PRIMA di Natale ...no è??

1) Scazzride ben riuscito. Bisognerebbe trovare un birrificio sul percorso :-)

2) omissis

3) Freeride e' anche tornare a casa con 12 uova nello zainetto :-)

4) Foto qui: [URL]http://picasaweb.google.com/Tettabeta/20101218181714#[/URL]

5) La birrata PREnatalizia e' cosa buona e giusta.

6) Mi aspettavo una Tunguska, abbiam trovato una radura che questa estate sara' riassorbita dai rovi... per fortuna.



Gnap
(o )Beta


La birrata è già in programma. E' mercoledì 29 qui a Galliate. Valter lo aveva scritto qualche giorno fà. Eh, eh, eh, leggere.
Avviso ai naviganti.
Come da tradizione ci ritroviamo per la bicchierata di fine anno. La scusa è quella di ritrovarci tutti per gli auguri, ma la verita è quella di uscire per bersi una birra in compagnia degli amici. Amici quelli veri, di quelli che non ti tolgono dalla lista del profilo come bambinetti dell'asilo. La bicchierata si terrà presso l'Emy bar" via Varallino 111 a Galliate mercoledi 29 dicembre alle 21,15/30 L'invito come sempre è aperto a tutti i pedalatori e basta un triciclo per farne parte:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Molto probabilmente al raduno ci sarò anche io, se vi fa piacere più avanti
se volete vi mostrerò un altro itinerario da poter inserire che secondo me si presta, il TOVO.
Ho visto che domani intendete partire ugualmente verso Bergamo
nonostante le previsioni, siete dei veri temerari se non ci fossero state
quelle previsioni un pensiero l' avrei fatto ma ho preferito deviare su temperature più miti, buon giro a tutti


Ci fai sempre piacere. Intanto ti mettiamo in lista.
Appena possibile mi piacerebbe provare il Tovo. I percorsi che abbiamo inserito, sono ancora da testare bene, poi decideremo. Ben vengano percorsi nuovi.
Domani proviamo. Abbiamo Salukkio che è andato su oggi. Ha detto che c'è un pò di neve, ma si può fare.
Buon giro anche a voi.
Abbiamo una birrata il 29. Ti aspettiamo.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
La birrata è già in programma. E' mercoledì 29 qui a Galliate. Valter lo aveva scritto qualche giorno fà. Eh, eh, eh, leggere.

Leggere tu, meglio, uomo.

Dicesi birra PRE-Natalizia quella che si tiene PRIMA di Natale.

Il 29 viene dopo il 25, quindi sarebbe una birrata di S.Davide Re... e ho detto quasi tutto.

:-)

Gnapps
(o )Beta
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Leggere tu, meglio, uomo.

Dicesi birra PRE-Natalizia quella che si tiene PRIMA di Natale.

Il 29 viene dopo il 25, quindi sarebbe una birrata di S.Davide Re... e ho detto quasi tutto.

:-)

Gnapps
(o )Beta


Avevo letto bene. Ma prima non siamo riusciti ad organizzarla. Tra cene aziendali, poi manca uno, manca l'altro, siamo dovuti andare dopo natale.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
ci fai sempre piacere. Intanto ti mettiamo in lista.
Appena possibile mi piacerebbe provare il tovo. I percorsi che abbiamo inserito, sono ancora da testare bene, poi decideremo. Ben vengano percorsi nuovi.
Domani proviamo. Abbiamo salukkio che è andato su oggi. Ha detto che c'è un pò di neve, ma si può fare.
Buon giro anche a voi.
Abbiamo una birrata il 29. Ti aspettiamo.

ok
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Molto probabilmente al raduno ci sarò anche io, se vi fa piacere più avanti
se volete vi mostrerò un altro itinerario da poter inserire che secondo me si presta, il TOVO.
Ho visto che domani intendete partire ugualmente verso Bergamo
nonostante le previsioni, siete dei veri temerari se non ci fossero state
quelle previsioni un pensiero l' avrei fatto ma ho preferito deviare su temperature più miti, buon giro a tutti
Ola, sei sempre il benvenuto:il-saggi:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Il piacere è stato tutto mio!
Oltre alla compagnia,la temperatura e la neve ottima ha reso tutto più bello.
Peccato solo per il Ferra: se non ci fossimo imbattuti in quello spiacevole incontro,se la sarebbe goduta anche lui la discesa.
Vorrà dire che quando sarà tutto bello asciutto ci rifaremo con gli interessi!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo