La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Io sono uscito ieri.
Domani no, ma mercoledì si può fare.

ok per mercoledì. ho sentito Luca - tom2, c'è anche lui mercoledì... se non ci sono problemi potremmo organizzare un rive rosse, altrimenti anche un giro in valle può andar bene.

Facciamoci pure un rive rosse.

Ma senti questi tre... che volete ancora?? un po di bel tempo?? Mii anche quello è dalla vostra parte "fortunelli":il-saggi:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Auguri a Mandingo che le sempar puse veic,che voglia a pedalare con sto c..si di freddo,
sarà forse che un qualche problemino intestinale sta attanagliando tutta la famiglia.
Quindi se mi passa e riesco a recupera un minimo di forze ci potrei essere il 3.
Tanto per sapere ,orari?
 

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
Ciao mi aggrego agli Auguri Fabio!
Per il 29 cioè domani non i sarò alla birrata mis spiace ma il mio capo mi ha ficcato!!ebbene sì avete capito bene ficcato di sera!!! fino alle 24.00 solito culo,!!sfondato!! :hahaha: ma io sono ancora vergine!!:smile:

AUGURONI A TUTTI!!.. si vedrà per san colombano..
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao mi aggrego agli Auguri Fabio!
Per il 29 cioè domani non i sarò alla birrata mis spiace ma il mio capo mi ha ficcato!!ebbene sì avete capito bene ficcato di sera!!! fino alle 24.00 solito culo,!!sfondato!! :hahaha: ma io sono ancora vergine!!:smile:

AUGURONI A TUTTI!!.. si vedrà per san colombano..


Azz. peccato.
Tanti auguri anche a te. Ci vediamo a S. Colombano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo