nei prossimi giorni sarò in valle a girare...nel caso volesse unirsi qualcuno, faccia uno squillo.
Io ci sono.
nei prossimi giorni sarò in valle a girare...nel caso volesse unirsi qualcuno, faccia uno squillo.
Ola, ma lavoro solo io?
stamattina giretto post-natalizio per digerire il panettone..Io ci sono.
stamattina giretto post-natalizio per digerire il panettone..
domani esco, se ci sei fammi sapere
ok per mercoledì. ho sentito Luca - tom2, c'è anche lui mercoledì... se non ci sono problemi potremmo organizzare un rive rosse, altrimenti anche un giro in valle può andar bene.Io sono uscito ieri.
Domani no, ma mercoledì si può fare.
ok per mercoledì. ho sentito Luca - tom2, c'è anche lui mercoledì... se non ci sono problemi potremmo organizzare un rive rosse, altrimenti anche un giro in valle può andar bene.
Ola, ma lavoro solo io?
Io sono uscito ieri.
Domani no, ma mercoledì si può fare.
ok per mercoledì. ho sentito Luca - tom2, c'è anche lui mercoledì... se non ci sono problemi potremmo organizzare un rive rosse, altrimenti anche un giro in valle può andar bene.
Facciamoci pure un rive rosse.
Ola, se eri una bella pedalatrice, all'ora si che ci potevamo consolarese ti può consolare sarò in ufficio tutta settimana
Ciao mi aggrego agli Auguri Fabio!
Per il 29 cioè domani non i sarò alla birrata mis spiace ma il mio capo mi ha ficcato!!ebbene sì avete capito bene ficcato di sera!!! fino alle 24.00 solito culo,!!sfondato!! ma io sono ancora vergine!!
AUGURONI A TUTTI!!.. si vedrà per san colombano..