La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Oggi trasferta nel bergamasco, zona Monte Canto in compagnia di Il Ferra, Inge, Rouges, Valter e l'amico Salukkio che ci ha fatto da guida. Bellissimo giro e bellissima discesa. Anche se c'era la neve, ce la siamo goduta.
http://picasaweb.google.com/gianfrank1964/MonteCantoConSalukkio191210[url]http://picasaweb.google.com/gianfrank1964/MonteCantoConSalukkio191210[/URL]#

Bel giro e belle foto!
Io, nel mio piccolo, da novello neofita, sabato mattina col sole che c'era non ho resistito e ho messo il naso fuori Galliate.
Solo un'oretta giusto per vedere la campagna innevata e gelarmi il naso.
Ho scattato alcune foto con il cellulare ...

[url]http://picasaweb.google.com/cascofobia/LaSolivaPicchetta18Dicembre2010#[/URL]
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Non capisco perché sulla strada di ritorno alla vetturetta mi guardavano come in extra terrestre:nunsacci::smile: .
Mi spiace non aver finito il giro con Voi,ma ogni tanto....
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Non capisco perché sulla strada di ritorno alla vetturetta mi guardavano come in extra terrestre:nunsacci::smile: .
Mi spiace non aver finito il giro con Voi,ma ogni tanto....
mah..chissà come mai! :smile:

pensa che io ho pensato che sei tornato indietro perchè non ti sarebbe piaciuta la discesa che abbiamo fatto noi!:smile:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bel giro e belle foto!
Io, nel mio piccolo, da novello neofita, sabato mattina col sole che c'era non ho resistito e ho messo il naso fuori Galliate.
Solo un'oretta giusto per vedere la campagna innevata e gelarmi il naso.
Ho scattato alcune foto con il cellulare ...

[URL="http://picasaweb.google.com/cascofobia/LaSolivaPicchetta18Dicembre2010#"][url]http://picasaweb.google.com/cascofobia/LaSolivaPicchetta18Dicembre2010#[/URL][/URL]
Ola Fabius, bravo hai fatto bene ma dalla faccia non solo il naso ti si è congelato:il-saggi:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
mah..chissà come mai! :smile:

pensa che io ho pensato che sei tornato indietro perchè non ti sarebbe piaciuta la discesa che abbiamo fatto noi!:smile:
Avevo promesso alla signora di essere a casa presto
E' stato un peccato che non hai finito il giro, ma alla fine noi siamo arrivati alle macchine alle 12,40 non tanto dopo di te:il-saggi:

Car9 Valter alle 12:40 ero già in doccia,mi spiace molto non aver finito il giro ma ogni tanto devo fare il bravo
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Lo so che è già stata pianificata una birrata per il 29 ( a cui sicuramente parteciperò!!), ma noi oleggesi pensavamo di ritrovarci giovedì 23 al Poitin Stil per un brindisi tutti insieme.
Chi vuole e può partecipare è il benvenuto.
Lista:
Mandingo
Luca
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Lo so che è già stata pianificata una birrata per il 29 ( a cui sicuramente parteciperò!!), ma noi oleggesi pensavamo di ritrovarci giovedì 23 al Poitin Stil per un brindisi tutti insieme.
Chi vuole e può partecipare è il benvenuto.
Lista:
Mandingo
Luca


Orca... mi sa che non ce la faccio... :specc:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Lo so che è già stata pianificata una birrata per il 29 ( a cui sicuramente parteciperò!!), ma noi oleggesi pensavamo di ritrovarci giovedì 23 al Poitin Stil per un brindisi tutti insieme.
Chi vuole e può partecipare è il benvenuto.
Lista:
Mandingo
Luca
Spero di esserci, non sono sicuro causa gente a casa!
 

mudhoney1971

Biker novus
21/2/10
27
0
0
53
Vercelli
Visita sito
Bike
XC
ciao amici,

sono ancora vivo nonostante un intervento che mi ha costretto a fermarmi per un mesetto + alcuni cambiamenti famigliari che mi hanno portato parecchio dolore.
Volevo solo dirvi Buon Natale.
Il mio sarà un pò in sordina ma la vita è così, basta prenderla per come viene, il tempo e la bici guariscono tutto.
Appena la bici mi torna dal meccanico vi chiamerò per un giretto in valle.

Carlo

RR 8.1
 

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
ciao amici,

sono ancora vivo nonostante un intervento che mi ha costretto a fermarmi per un mesetto + alcuni cambiamenti famigliari che mi hanno portato parecchio dolore.
Volevo solo dirvi Buon Natale.
Il mio sarà un pò in sordina ma la vita è così, basta prenderla per come viene, il tempo e la bici guariscono tutto.
Appena la bici mi torna dal meccanico vi chiamerò per un giretto in valle.

Carlo

RR 8.1

Ciao!! i miei migliori AUGURI!! per tutto!! quoto in pieno tempo e bici riparano tutto ....le cose importanti si possono contare nel palmo di una mano!!
e la cosa essenziale è esserci!!
Ciao Sergio
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
ciao amici,

sono ancora vivo nonostante un intervento che mi ha costretto a fermarmi per un mesetto + alcuni cambiamenti famigliari che mi hanno portato parecchio dolore.
Volevo solo dirvi Buon Natale.
Il mio sarà un pò in sordina ma la vita è così, basta prenderla per come viene, il tempo e la bici guariscono tutto.
Appena la bici mi torna dal meccanico vi chiamerò per un giretto in valle.

Carlo

RR 8.1

Cavolo mi spiace!!! Ti auguro che il tuo dolore possa attenuarsi al più presto. Se ti va domani sera birrata in quel di Oleggio....
Auguri di tutto cuore.
Fabio


Per chi vuole 21.30 alla solita birreria!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ciao amici,

sono ancora vivo nonostante un intervento che mi ha costretto a fermarmi per un mesetto + alcuni cambiamenti famigliari che mi hanno portato parecchio dolore.
Volevo solo dirvi Buon Natale.
Il mio sarà un pò in sordina ma la vita è così, basta prenderla per come viene, il tempo e la bici guariscono tutto.
Appena la bici mi torna dal meccanico vi chiamerò per un giretto in valle.

Carlo

RR 8.1


Tanti auguri anche a te. Speriamo che l'anno nuovo ti porti solo cose belle.
Quando vuoi, noi siamo qui.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Lo so che è già stata pianificata una birrata per il 29 ( a cui sicuramente parteciperò!!), ma noi oleggesi pensavamo di ritrovarci giovedì 23 al Poitin Stil per un brindisi tutti insieme.
Chi vuole e può partecipare è il benvenuto.
Lista:
Mandingo
Luca
Ola cari fratelli, per me niente da fare, purtoppo, causa cena gia programmata da tempo:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ciao amici,

sono ancora vivo nonostante un intervento che mi ha costretto a fermarmi per un mesetto + alcuni cambiamenti famigliari che mi hanno portato parecchio dolore.
Volevo solo dirvi Buon Natale.
Il mio sarà un pò in sordina ma la vita è così, basta prenderla per come viene, il tempo e la bici guariscono tutto.
Appena la bici mi torna dal meccanico vi chiamerò per un giretto in valle.

Carlo

RR 8.1
Ola Carlo, non abbiamo ancora pedalato insieme ma prima o poi succederà di sicuro. Mi spiace per i "cambiamenti famigliari" ma ti posso dire per esperienza che il tempo e gli Amici guariscono tutto.
Il 29 ci facciamo una bicchierata in loco, se ti va sei il benvenuto:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo