Penso di no. Io non lo avevo mai fatto questo giro. E' da discesa di dh uomini di Finale.
Ma non è la dh donne? la dh uomini era molto più scavata o forse è perchè me la sono fatta per metà a piedi
Penso di no. Io non lo avevo mai fatto questo giro. E' da discesa di dh uomini di Finale.
ValterAvviso ai naviganti.
Come da tradizione ci ritroviamo per la bicchierata di fine anno. La scusa è quella di ritrovarci tutti per gli auguri, ma la verita è quella di uscire per bersi una birra in compagnia degli amici. Amici quelli veri, di quelli che non ti tolgono dalla lista del profilo come bambinetti dell'asilo. La bicchierata si terrà presso l'Emy bar" via Varallino 111 a Galliate mercoledi 29 dicembre alle 21,15/30 L'invito come sempre è aperto a tutti i pedalatori e basta un triciclo per farne parte
Se volete vi do io un punto di ritrovo con ampio parcheggio vicino a casa mia.
Il fatto che le temperature saranno polari , ci farà trovare i sentieri belli compatti.
Certo ,se poi nevica, ci sarà da divertirsi!
Dicci, fermo restando che se nevica o piove si resta a casa (almeno Io)
Se dovesse nevicare venerdì, ho intenzione di farci una scappata anche sabato mattina x vedere com è la situazione.
Per il ritrovo fare Via Torre ,incrocio con via Beretta a Medolago.
EDIT: a che ora vorreste essere alle auto?
Sto pensando di andare alla fiaccolata al Cornizzolo:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1715113&postcount=1[/URL]
che ne pensate??
Mezzo Di,aperitivo saluti e baci,tanti auguri e via dicendo
mi sa che per starvi dientro in salita verrò con questa:
Ola, dipende, nella lista del Canto ti ho messo ma in quella della bicchierata non so se sei libero, ultimamente non mi dici più niente....Cosa fai...... o non fai.....ok sei liberoValter...ti stavi dimenticando di me nella lista...non me lo sarei mai aspettato da te....
In macchina siamo io e Frank percio ci stai anche tu. Se mai ci dividiamo con IngeLista monte Canto:
Valter (automunito)
Frank
Inge
Rouges (Valter hai un posto?)
Avviso ai naviganti.
Come da tradizione ci ritroviamo per la bicchierata di fine anno. La scusa è quella di ritrovarci tutti per gli auguri, ma la verita è quella di uscire per bersi una birra in compagnia degli amici. Amici quelli veri, di quelli che non ti tolgono dalla lista del profilo come bambinetti dell'asilo. La bicchierata si terrà presso l'Emy bar" via Varallino 111 a Galliate mercoledi 29 dicembre alle 21,15/30 L'invito come sempre è aperto a tutti i pedalatori e basta un triciclo per farne parte
Valter
Frank
Inge
ValterAvviso ai naviganti.
Avviso ai naviganti.
Io, ahime', lascio. Il 29 sono al mare tra un bicchiere di lambrusco e una piadina.
Un salutone a tutti !!!
Fabio
PS: questa domenica sono precettato per oratorio + vari giri per regali di Natale per cui niente uscita (e poi a dirla tutta devo farmi ancora il c*lo per pedalere decentemente)