La valle del Ticino.....parte sesta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
A proposito di Gajalonga, si cercano volontari come segnalatori . A fine giro con circa 15 euro è possibile fermarsi a mangiare presso i Folliconi.
Valter + pranzo
frank + pranzo
Cascofobia + pranzo
Dody
Weirdoo +2 pranzo
dago62 + pranzo
WalserBiker
Rouges
Gingig + pranzo
Bramby72 +pranzo
Karne
Inge
Cypher + pranzo
Mandingo + pranzo
Tom2 + pranzo
Marco Buc
.......
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domani mattina, per chi vuole, facciamo una ricognizione del percorso Gajalonga per mapparlo ed eventuali leggere puliture. Io vengo armato solo di falcetto e sega. Poi mi/ci sganciamo per andare a respirare un pò d'aria buona, al trofeo SWM "moto d'epoca"
Ritrovo alle ore 8,0 da Marzia pasticceria.:il-saggi:
Ps; il grosso del percorso lo abbiamo pulito stamattina


Valter
Massimino
.........
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Domani mattina, per chi vuole, facciamo una ricognizione del percorso Gajalonga per mapparlo ed eventuali leggere puliture. Io vengo armato solo di falcetto e sega. Poi mi/ci sganciamo per andare a respirare un pò d'aria buona, al trofeo SWM "moto d'epoca"
Ritrovo alle ore 8,0 da Marzia pasticceria.:il-saggi:
Ps; il grosso del percorso lo abbiamo pulito stamattina


Valter
Massimino
.........
frank
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Domani mattina, per chi vuole, facciamo una ricognizione del percorso Gajalonga per mapparlo ed eventuali leggere puliture. Io vengo armato solo di falcetto e sega. Poi mi/ci sganciamo per andare a respirare un pò d'aria buona, al trofeo SWM "moto d'epoca"
Ritrovo alle ore 8,0 da Marzia pasticceria.:il-saggi:
Ps; il grosso del percorso lo abbiamo pulito stamattina


Valter
Massimino
.........

Vengo anch'io... giro GL e poi moto mi sta bene ☺
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domani mattina, per chi vuole, facciamo una ricognizione del percorso Gajalonga per mapparlo ed eventuali leggere puliture. Io vengo armato solo di falcetto e sega. Poi mi/ci sganciamo per andare a respirare un pò d'aria buona, al trofeo SWM "moto d'epoca"
Ritrovo alle ore 8,0 da Marzia pasticceria.:il-saggi:
Ps; il grosso del percorso lo abbiamo pulito stamattina


Valter
Massimino
frank
Weirdo
Rouges
Cascofobia
Bramby72
Valsekki
.........
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ehygy6e3.jpg

senza parole
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
E senza parole è quello che i varii tg sport gli hanno dedicato:-(:-( Fa più notizia una Italvolley che perde con il Costarica, che un Italiano che vince 8 titoli mondiali. Nel televideo Rai, addirittura la notizia non la menzionano nemmeno.
Finalmente oggi su sport Mediaset hanno fatto un servizio, anche se strimunzito, su Cairoli, ma sempre dopo calcio, F1, gossip del calcio ecc. ecc:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo