Se fossi in te mi guarderei bene le spalle da quei dueBella serata davvero!!!
Un grazie particolare a Valter e Rouges che mi hanno fatto da tutor
Grazie a te per la compagnia
Se fossi in te mi guarderei bene le spalle da quei dueBella serata davvero!!!
Un grazie particolare a Valter e Rouges che mi hanno fatto da tutor
Nella letterina a Babbo Natale ho scritto: "caro Babbo Natale fa che Valsekki non possa notturnare"Porcaccia la miseriaccia possibile che quando voglio notturnare ce ne sempre una??sarà mica vuolter che mi vuole sabotare???
L'edizione 2014 della notturna del Varallino ha battuto ogni record sia di presenze, ben 26, che di km fatti, forse 10Ma di sicuro lo scopo è stato raggiunto ed era quello di arrivare il prima possibile a mangiare e bere tutti in compagnia. Un bravo a chi ha organizzato il tutto e un grazie a tutti i pedalatori e adesso aspettiamo l'edizione 2015
Foto....
[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6057617216495993569?authkey=CJDOttSd88iKNA[/URL]
bravi! belle foto e bella gente!
mi è scesa una lacrima a vedervi tutti insieme pensando che ci vorrà almeno un altro mese prima di riprendere a pedalare...
Bravi ragazzi, mi è dispiaciuto davvero non esserci, sarà per la prossima! o-o
casco!Domenica mattina, sempre per chi vuole, andiamo a pulire e preparare il percorso della Gajalonga. Ritrovo dalla Marzia alle ore 7,45 colazione e via di falcetto
Valter
......
Domenica mattina, sempre per chi vuole, andiamo a pulire e preparare il percorso della Gajalonga. Ritrovo dalla Marzia alle ore 7,45 colazione e via di falcetto
Valter
Casco
.......
frankDomenica mattina, sempre per chi vuole, andiamo a pulire e preparare il percorso della Gajalonga. Ritrovo dalla Marzia alle ore 7,45 colazione e via di falcetto
Valter
Casco
.......
Domenica mattina, sempre per chi vuole, andiamo a pulire e preparare il percorso della Gajalonga. Ritrovo dalla Marzia alle ore 7,45 colazione e via di falcetto
Valter
Casco
frank
.......