La valle del Ticino.....parte sesta

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Come procede per la gajalonga?

Ola bello, tutto bene il battesimo delle piccole? Ci hai avanzato la torta?:-):-):-)
Il percorso è tracciato per bene, manca solo un pò di pulizia dei sentieri e fattucciarlo ma questo è da fare il sabato prima della gara. Di sicuro avrai letto della notturna di domani sera, sei dei nostri? Una luce si rimedia di sicuro. Vedo che hai cambiato bici!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Notturna del Varallino
Come consuetudine, anche quest'anno si organizza la notturna con mangiata finale dai Folliconi, alla festa del Varallino. Sarà mercoledì 10 settembre.
Il ritrovo e posteggio auto, sarà in via Varallino 58. L'orario, farei per le 19.45, in modo da essere in sella per le 20.00 e pedalare un paio d'ore.
Avrei bisogno delle conferme entro fine settimana, per poter prenotare.
Comincio la lista.
frank
Rouges
valter
Mandingo
Pippo
cascofobia
Gingig
Tom2
Bramby
Boris
Boboz79
Juza23
weirdo
tiahopper
Dago
Ser Salvo
Inturain
Provolino
Bottaren
WalserBiker
Gigi rutto
 

Felyx81

Biker serius
6/8/14
103
0
0
42
Cameri
Visita sito
Ola bello, tutto bene il battesimo delle piccole? Ci hai avanzato la torta?:-):-):-)
Il percorso è tracciato per bene, manca solo un pò di pulizia dei sentieri e fattucciarlo ma questo è da fare il sabato prima della gara. Di sicuro avrai letto della notturna di domani sera, sei dei nostri? Una luce si rimedia di sicuro. Vedo che hai cambiato bici!!
E'andata bene per fortuna ed è passato anche lo stress ahah..la torta pappata mi spiace :nunsacci:
Per domani farò il possibile vediamo..
Si più che cambiata scambiata la bici
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Notturna del Varallino
Come consuetudine, anche quest'anno si organizza la notturna con mangiata finale dai Folliconi, alla festa del Varallino. Sarà mercoledì 10 settembre.
Il ritrovo e posteggio auto, sarà in via Varallino 58. L'orario, farei per le 19.45, in modo da essere in sella per le 20.00 e pedalare un paio d'ore.
Avrei bisogno delle conferme entro fine settimana, per poter prenotare.
Comincio la lista.
frank
Rouges
valter
Mandingo
Pippo
cascofobia
Gingig
Tom2
Bramby
Boris
Boboz79
Juza23
weirdo
tiahopper
Dago
Ser Salvo
Inturain
Provolino
Bottaren
WalserBiker
Gigi rutto
Felyx81
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Notturna del Varallino
Come consuetudine, anche quest'anno si organizza la notturna con mangiata finale dai Folliconi, alla festa del Varallino. Sarà mercoledì 10 settembre.
Il ritrovo e posteggio auto, sarà in via Varallino 58. L'orario, farei per le 19.45, in modo da essere in sella per le 20.00 e pedalare un paio d'ore.
Avrei bisogno delle conferme entro fine settimana, per poter prenotare.
Comincio la lista...

Mi sarebbe piaciuto esserci davvero, ero in dubbio per i soliti problemi di orario di rientro dal lavoro, sarei anche potuto uscire dall'ufficio un po' prima, ma... il mio capo ha pensato bene di tagliare la testa al toro ed ora sono in treno diretto verso la capitale! :omertà:

Buon divertimento ragazzi (e anche ragazzi dentro), date due colpi di pedale e due forchetttate anche per il sottoscritto! :celopiùg:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Mi sarebbe piaciuto esserci davvero, ero in dubbio per i soliti problemi di orario di rientro dal lavoro, sarei anche potuto uscire dall'ufficio un po' prima, ma... il mio capo ha pensato bene di tagliare la testa al toro ed ora sono in treno diretto verso la capitale! :omertà:

Buon divertimento ragazzi (e anche ragazzi dentro), date due colpi di pedale e due forchetttate anche per il sottoscritto! :celopiùg:

Tranquillo che di sicuro non due ma tre o meglio quattro forchettate le daremo più volentieri per te. Quando si può fare un favore si fa volentieri:-):-)
 
  • Mi piace
Reactions: Cypher

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Bella notturna
ute7e7y9.jpg

e bella cumpa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo