ciao casco,tutto bene..non e che non pedalò piu con voi,non pedalò propio,quindi mi raccomando mercoledì con calma!
Ciao Gigi. Sicuramente con calmissima, poi per le 22.00 dovremmo essere con le gambe sotto il tavolo.
Markito?
ciao casco,tutto bene..non e che non pedalò piu con voi,non pedalò propio,quindi mi raccomando mercoledì con calma!
A proposito di Gajalonga, si cercano volontari come segnalatori . A fine giro con circa 15 euro è possibile fermarsi a mangiare presso i Folliconi.
Valter + pranzo
frank + pranzo
Cascofobia + pranzo
Dody
Weirdoo +2 pranzo
dago62 + pranzo
WalserBiker
Rouges
Gingig + pranzo
Bramby72 +pranzo
Karne
Inge
Cypher + pranzo
Mandingo + pranzo
Tom2 + pranzo
Marco Buc
.......
Ciao Gigi. Sicuramente con calmissima, poi per le 22.00 dovremmo essere con le gambe sotto il tavolo.
Markito?
frankDomani mattina, per chi vuole, facciamo una ricognizione del percorso Gajalonga per mapparlo ed eventuali leggere puliture. Io vengo armato solo di falcetto e sega. Poi mi/ci sganciamo per andare a respirare un pò d'aria buona, al trofeo SWM "moto d'epoca"
Ritrovo alle ore 8,0 da Marzia pasticceria.
Ps; il grosso del percorso lo abbiamo pulito stamattina
Valter
Massimino
.........
Domani mattina, per chi vuole, facciamo una ricognizione del percorso Gajalonga per mapparlo ed eventuali leggere puliture. Io vengo armato solo di falcetto e sega. Poi mi/ci sganciamo per andare a respirare un pò d'aria buona, al trofeo SWM "moto d'epoca"
Valter
Massimino
.........
ciao raga,mi volete ancora?(forse non mi avete mai voluto...)mi segno anch'io per la notturna del varallino.ok?
Domani mattina, per chi vuole, facciamo una ricognizione del percorso Gajalonga per mapparlo ed eventuali leggere puliture. Io vengo armato solo di falcetto e sega. Poi mi/ci sganciamo per andare a respirare un pò d'aria buona, al trofeo SWM "moto d'epoca"
Valter
Massimino
frank
Weirdo
Rouges
Cascofobia
Bramby72
Valsekki
.........
ci sono anchio domattina,a che ora ti sganci?
senza parole
Finalmente oggi su sport Mediaset hanno fatto un servizio, anche se strimunzito, su Cairoli, ma sempre dopo calcio, F1, gossip del calcio ecc. eccE senza parole è quello che i varii tg sport gli hanno dedicato Fa più notizia una Italvolley che perde con il Costarica, che un Italiano che vince 8 titoli mondiali. Nel televideo Rai, addirittura la notizia non la menzionano nemmeno.
Finalmente oggi su sport Mediaset hanno fatto un servizio, anche se strimunzito, su Cairoli, ma sempre dopo calcio, F1, gossip del calcio ecc. ecc
e meno male che Balotelli ieri non ha combinato niente...altrimenti la notizia di Cairoli la davano nei titoli di coda...