La valle del Ticino.....parte sesta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
.......ma quelle dove ci facciamo più onore e ne andiamo fieri, sono queste e cento altre!!! Chiunque si vuole aggregare è il benvenuto, l'importante che venga con lo spirito goliardico e senza nessun spirito di competizione, non è nel nostro DNA......e nelle gambe:smile::smile::il-saggi:

Ma allora siete un'associazione a deliquere :-) con tanto di prove fotografiche e pure recidivi (ma con l'attenuante dell'età, anche se mia moglie direbbe "con l'aggravante", in particolare dopo che sono tornato a casa con il braccio a ciondoloni).

Peccato che fino a prima dell'infortunio ho fatto in tempo a ripassare solo la ricerca dei sentieri sommersi dai rovi: "perchè sono sicuro che era qui, ci passavo da ragazzo non più di 40 anni fa con la canna da pesca..."
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ma allora siete un'associazione a deliquere :-) con tanto di prove fotografiche e pure recidivi (ma con l'attenuante dell'età, anche se mia moglie direbbe "con l'aggravante", in particolare dopo che sono tornato a casa con il braccio a ciondoloni).

Peccato che fino a prima dell'infortunio ho fatto in tempo a ripassare solo la ricerca dei sentieri sommersi dai rovi: "perchè sono sicuro che era qui, ci passavo da ragazzo non più di 40 anni fa con la canna da pesca..."

Da quando che l'età è "un'aggravante" :-):-) Di solito l'età è sinonimo di "saggezza" Se ti dico che c'era un sentiero vuol dire che c'era!!:-):-):-)
 

_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
Da quando che l'età è "un'aggravante" :-):-) Di solito l'età è sinonimo di "saggezza" Se ti dico che c'era un sentiero vuol dire che c'era!!:-):-):-)

Ecco, bravo.Allora glielo spieghi tu che si tratta di saggezza, ti darò il numero di cell. ;-).

Anche se ho qualche dubbio che le vostre mogli/compagne/fidanzate la pensino diversamente.

Relativamente alle foto:

ma quel guado serve anche per pescare qualche vairone direttamente nella borraccia?

il passaggio accanto al canalino di irrigazione mi sembra di conoscerlo. E' per caso quel tagliafuori che esce appena prima dell'addestramento cani di San Giovanni, in direzione cava ed pistino di Oleggio?

Se sì l'ho fatto qualche volta quest'anno.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Ragazzi è un problema se mi aggrego a voi per domani?vi do conferma più tardi ma mi dovreste spiegare dov'è il ritrovo
Nessun problema, anzi, ci farebbe piacere. Unca cosa è che domani pedaleremo poco perchè siamo presi con la preparazione del percorso per la Gajalonga.
Il ritrovo, come ha scritto Valter, è al bar Marzia, Viale Leonardo Da Vinci, Vicino alla piadineria, alle 8.00.
 

Bramby72

Biker serius
7/9/13
130
0
0
galliate ( no)
Visita sito
Domani ci saro' anche io , per lavorare non so' ma per guardare SI.:hahaha:

Per quanto riguarda il discorso sull' eta' che stavate facendo prima io sono un po' piu piccolo di voi " senatori" quindi penso di avere qualche scusante in piu' rispetto a voi che siete grandi.:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ecco, bravo.Allora glielo spieghi tu che si tratta di saggezza, ti darò il numero di cell. ;-).

Anche se ho qualche dubbio che le vostre mogli/compagne/fidanzate la pensino diversamente.

Relativamente alle foto:

ma quel guado serve anche per pescare qualche vairone direttamente nella borraccia?

il passaggio accanto al canalino di irrigazione mi sembra di conoscerlo. E' per caso quel tagliafuori che esce appena prima dell'addestramento cani di San Giovanni, in direzione cava ed pistino di Oleggio?

Se sì l'ho fatto qualche volta quest'anno.
Se vuoi darmi il num di tel di quella "santa donna" è a tuo rischio e pericolo:-):-) Il canale della foto è si in zona pistini ma in zona Loreto verso la fine dei pistini. Se domani vuoi unirti a noi, visto che hai una mano sola, per l'aperitivo il mio num di cell è sul mio. profilo.
 

_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
Se domani vuoi unirti a noi, visto che hai una mano sola, per l'aperitivo il mio num di cell è sul mio. profilo.

Grazie per l'invito ma con il gesso ho un raggio d'azione di 4 o 5 km a piedi camminando (considerando anche il ritorno), niente macchina, corsa e ovviamente niente MTB.

Vedremo cosa mi dicono la prossima settimana.
 

Classifica mensile dislivello positivo