Volevo ringraziarvi per "il giro" di oggi. Grandi
Ma che giro intendi? Bar pasticceria e aperitivo? Bè te li sei meritati, hai pedalato poco ma con il badile ci hai dato dentro:- Grazie per l'aiuto! E grazie anche a tutti gli altri!
Volevo ringraziarvi per "il giro" di oggi. Grandi
E' mancato solo il giro dei caffè a metà mattina.Ragazzi ovvio quello intendevo colazione e aperitivo..ahah
Ma infatti..mi portate a lavorare almeno la merenda come pausa ci volevaE' mancato solo il giro dei caffè a metà mattina.
Rieccomi! si riprende a lavorare e quindi anche a scrivere sul forum!
allora, non ho più scritto niente se non su uozzap...
comunque tutto bene!
l'uscita a Colazza del 14 era perfetta! giornata stupenda, clima perfetto...compagnia del Ferra perfetta!
purtroppo però, c'è sempre l'imprevisto dietro l'angolo...forse la stanchezza o la perdita di dimestichezza col mezzo (troppo tempo senza bici si fa sentire)...e la caduta arriva!
tanto spavento per la caduta a "peso morto" di faccia ma alla fine me la sono cavata con:
- 6 punti sotto occhio sinistro (tolti ieri) causati dalla lente degli occhiali (meno male che non si è spezzata!)
- frattura del 3° e 5° metacarpo mano destra.
ne avrò per almeno un mesetto.
Stavolta l'ho fatta grossa, spero che questa avventura mi sia da esempio per le prossime uscite!
Ringrazio ancora il Ferra per l'assistenza che mi dato e per il cerottino dell'ultimo minuto che mi ha limitato i danni!
Grazie a tutti!
Anch'io sono tornato ma questa volta tutto intatto ...
Nel ritorno devo essere stato rapito dagli alieni per un paio di mesi ... sono partito da Riccione che era agosto e mi trovo a casa che è già ottobre
Anch'io sono tornato ma questa volta tutto intatto ...
Nel ritorno devo essere stato rapito dagli alieni per un paio di mesi ... sono partito da Riccione che era agosto e mi trovo a casa che è già ottobre
Ben tornato tutto intero Nei ringraziamenti ti sei dimenticato mi quella "santa morosa" che ti ha accudito tutto questo tempoRieccomi! si riprende a lavorare e quindi anche a scrivere sul forum!
comunque tutto bene!
l'uscita a Colazza del 14 era perfetta! giornata stupenda, clima perfetto...compagnia del Ferra perfetta!
purtroppo però, c'è sempre l'imprevisto dietro l'angolo...forse la stanchezza o la perdita di dimestichezza col mezzo (troppo tempo senza bici si fa sentire)...e la caduta arriva!
tanto spavento per la caduta a "peso morto" di faccia ma alla fine me la sono cavata con:
- 6 punti sotto occhio sinistro (tolti ieri) causati dalla lente degli occhiali (meno male che non si è spezzata!)
Stavolta l'ho fatta grossa, spero che questa avventura mi sia da esempio per le prossime uscite!
Ringrazio ancora il Ferra per l'assistenza che mi dato e per il cerottino dell'ultimo minuto che mi ha limitato i danni!
Grazie a tutti!
Rieccomi! si riprende a lavorare e quindi anche a scrivere sul forum!
comunque tutto bene!
Grazie a tutti!
Beato te !!! Ma sei in agosto o in ottobre ?Manco solo io. ne ho ancora per una settimana, poi ci si vede !!!
Beato te !!! Ma sei in agosto o in ottobre ?
Oggi è novembre
Beato te !!! Ma sei in agosto o in ottobre ?
Ho avuto un grosso cu@o: è stato bello praticamente sempre !!!Appunto; tra poco vacanze ancora !!!
Ma lì dov'eri tu com'è andata con il meteo?