La valle del Ticino.....parte sesta

burdenbike

Biker immensus
Rieccomi! si riprende a lavorare e quindi anche a scrivere sul forum! :smile:

allora, non ho più scritto niente se non su uozzap...
comunque tutto bene!
l'uscita a Colazza del 14 era perfetta! giornata stupenda, clima perfetto...compagnia del Ferra perfetta!
purtroppo però, c'è sempre l'imprevisto dietro l'angolo...forse la stanchezza o la perdita di dimestichezza col mezzo (troppo tempo senza bici si fa sentire)...e la caduta arriva!
tanto spavento per la caduta a "peso morto" di faccia ma alla fine me la sono cavata con:
- 6 punti sotto occhio sinistro (tolti ieri) causati dalla lente degli occhiali (meno male che non si è spezzata!)
- frattura del 3° e 5° metacarpo mano destra.

ne avrò per almeno un mesetto.
Stavolta l'ho fatta grossa, spero che questa avventura mi sia da esempio per le prossime uscite!

Ringrazio ancora il Ferra per l'assistenza che mi dato e per il cerottino dell'ultimo minuto che mi ha limitato i danni!

Grazie a tutti!
Inge...in questi casi il problema maggiore è nascondere il tutto alla moglie-fidanzata o amante che sia... :-)
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Brutte notizie per il MSG....a quanto pare sett scorsa c'era la forestale....hanno detto a chi stava girando che non potevano farlo...a breve arriverà un'ordinanza che vieterà l'accesso in bici...a questo punto propongo una settimana di lutto:prega:

Possibile che debbano rompere le palle anche a noi bikers.....

Voglio emigrare:°°(:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Brutte notizie per il MSG....a quanto pare sett scorsa c'era la forestale....hanno detto a chi stava girando che non potevano farlo...a breve arriverà un'ordinanza che vieterà l'accesso in bici...a questo punto propongo una settimana di lutto:prega:

Possibile che debbano rompere le palle anche a noi bikers.....

Voglio emigrare:°°(:

Noooo, caxxo !!!

Da chi l'hai saputo? Nn è che vogliono un ticket di ingresso?
 

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Brutte notizie per il MSG....a quanto pare sett scorsa c'era la forestale....hanno detto a chi stava girando che non potevano farlo...a breve arriverà un'ordinanza che vieterà l'accesso in bici...a questo punto propongo una settimana di lutto:prega:

Possibile che debbano rompere le palle anche a noi bikers.....

Voglio emigrare:°°(:


Ma come??? Possono vietare l'accesso ad un luogo pubblico?
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Noooo, caxxo !!!

Da chi l'hai saputo? Nn è che vogliono un ticket di ingresso?



Ma come??? Possono vietare l'accesso ad un luogo pubblico?

Me l'ha detto un amico che ci è andato sett scorsa...si stavano cambiando per tornare ed è arrivata la forestale che li ha avvisati....essendo Parco ed i fondi privati possono si vietare l'accesso.....se tieni conto poi che le costruzioni stile"bikepark" sono tutte abusive.....:arrabbiat:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Brutte notizie per il MSG....a quanto pare sett scorsa c'era la forestale....hanno detto a chi stava girando che non potevano farlo...a breve arriverà un'ordinanza che vieterà l'accesso in bici...a questo punto propongo una settimana di lutto:prega:

Possibile che debbano rompere le palle anche a noi bikers.....

Voglio emigrare:°°(:

Speriamo che sia solo per spaventare un pò di bikers:-(:-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo