La valle del Ticino.....parte sesta

_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
Bè diciamo che appena al di la del guado, si era appena al di sotto dei mozzi:-):-)
Comunque non è possibile che fine agosto ci sia il Ticino così alto!!:-(:-(

Fa piacere sapere che degli allegri cinquantenni (quale sono anch'io, anche se non allegro, specie dopo l'allegato...) non hanno timore a fare le medesime "pirlate" che si facevano piò meno vent'anni fa, più o meno negli stessi posti.

Spero di riuscire a recuperare per unirmi alla banda, almeno qualche volta.


ps: fine agosto magari no ma ricordo di un inizio settembre verso fine anni '90 con il Ticino fuori e l'acqua che arrivava ai freni, e stiamo parlando di v-brake.
 

Allegati

  • BraccioRotto12082014.jpg
    BraccioRotto12082014.jpg
    58,1 KB · Visite: 16

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Fa piacere sapere che degli allegri cinquantenni (quale sono anch'io, anche se non allegro, specie dopo l'allegato...) non hanno timore a fare le medesime "pirlate" che si facevano piò meno vent'anni fa, più o meno negli stessi posti.

Spero di riuscire a recuperare per unirmi alla banda, almeno qualche volta.


ps: fine agosto magari no ma ricordo di un inizio settembre verso fine anni '90 con il Ticino fuori e l'acqua che arrivava ai freni, e stiamo parlando di v-brake.

Bhè, ci divertiamo così. Tornare un pò bambini una volta alla settimana, ci stà. Capitano anche gli infortuni, purtroppo.
Tu cos'hai combinato? In bici?
Quando vuoi unirti, sarai il benvenuto.
 

_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
Bhè, ci divertiamo così. Tornare un pò bambini una volta alla settimana, ci stà. Capitano anche gli infortuni, purtroppo.
Tu cos'hai combinato? In bici?

Mi sono schiantato sull'unico salto del sentiero più facile della valle. Hai presente il tratto di E1 dietro la cascina Gavinelli? L'avrete fatto decine di volte come me, solo che percorso da sud a nord presenta quell'unica difficoltà dove si attraversa il ramo del fiume normalmente asciutto detto localmente "ticinetto".
Mi sono ribaltato tirando troppo i freni per paura ed incapacità. Risultato: schianto sulla mista naturale tanto cara ai cavatori della zona e capitello radiale rotto più altre cose, spero minori.

Ora per un po' mi limito alle camminate visto che anche la corsa è preclusa, poi vedremo. Intanto mi studio i nuovi mezzi 2015 visto che la mia attuale bici è del '97.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Fa piacere sapere che degli allegri cinquantenni (quale sono anch'io, anche se non allegro, specie dopo l'allegato...) non hanno timore a fare le medesime "pirlate" che si facevano piò meno vent'anni fa, più o meno negli stessi posti.

Spero di riuscire a recuperare per unirmi alla banda, almeno qualche volta.


ps: fine agosto magari no ma ricordo di un inizio settembre verso fine anni '90 con il Ticino fuori e l'acqua che arrivava ai freni, e stiamo parlando di v-brake.
Ola a te, benvenuto e osti che mi combini!!!! Mi spiace che ti sei fatto male, ma ti devo contraddire su un tuo punto. Tu hai scritto: "medesime "pirlate" che si facevano piò meno vent'anni fa" noi non abbiamo MAI SMESSO di farle:smile::smile::smile:Se non puoi unirti a noi, per il momento visto l'infortunio, puoi sempre unirti a bere o mangiare. Rimani sintonizzato che fra un po c'è la festa del Varallino con la classica notturna con pranzo finale. :il-saggi:
 

_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
noi non abbiamo MAI SMESSO di farle:smile::smile::smile:

:hahaha:Proprio questo intendevo. E' che si era in tre, metà anni '90 fino a primi 2000, poi per le solite ragioni di lavoro, figli ecc. ci si è persi.
Personalmente mi sono dedicato totalmente alla corsa lasciando appesa (letteralmente) la bicicletta in garage per più di 10 anni.

Comunque, se non ha scadenza, posso fornire il mio "CV":

√ schiantarsi sul percorso DH del Mottarone cercando di emulare gente 100 volte più capace
√ perdersi nei boschi del monte Falò di notte
√ terminare una discesa in un letamaio
√ cercare le varianti direttissime sulla costa, in particolare attraverso i sentieri di manutenzione linee Enel
√ percorrere la pista di motocross con dei cancelli da mercatone
√ rischiare di morire dissanguati dai rovi ostinandosi ad andare avanti "perchè mi ricordo che qui c'era un sentiero"
dei guadi impossibili si è già parlato

Che dite, è ok?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
:hahaha:Proprio questo intendevo. E' che si era in tre, metà anni '90 fino a primi 2000, poi per le solite ragioni di lavoro, figli ecc. ci si è persi.
Personalmente mi sono dedicato totalmente alla corsa lasciando appesa (letteralmente) la bicicletta in garage per più di 10 anni.

Comunque, se non ha scadenza, posso fornire il mio "CV":

√ schiantarsi sul percorso DH del Mottarone cercando di emulare gente 100 volte più capace
√ perdersi nei boschi del monte Falò di notte
√ terminare una discesa in un letamaio
√ cercare le varianti direttissime sulla costa, in particolare attraverso i sentieri di manutenzione linee Enel
√ percorrere la pista di motocross con dei cancelli da mercatone
√ rischiare di morire dissanguati dai rovi ostinandosi ad andare avanti "perchè mi ricordo che qui c'era un sentiero"
dei guadi impossibili si è già parlato

Che dite, è ok?
Ma scusa un momento, ma come fai a conoscerci così bene? Ci hai descritto perfettamente :-):-):-) Sei arruolato con pieni voti.
 

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
:hahaha:Proprio questo intendevo. E' che si era in tre, metà anni '90 fino a primi 2000, poi per le solite ragioni di lavoro, figli ecc. ci si è persi.
Personalmente mi sono dedicato totalmente alla corsa lasciando appesa (letteralmente) la bicicletta in garage per più di 10 anni.

Comunque, se non ha scadenza, posso fornire il mio "CV":

√ schiantarsi sul percorso DH del Mottarone cercando di emulare gente 100 volte più capace
√ perdersi nei boschi del monte Falò di notte
√ terminare una discesa in un letamaio
√ cercare le varianti direttissime sulla costa, in particolare attraverso i sentieri di manutenzione linee Enel
√ percorrere la pista di motocross con dei cancelli da mercatone
√ rischiare di morire dissanguati dai rovi ostinandosi ad andare avanti "perchè mi ricordo che qui c'era un sentiero"
dei guadi impossibili si è già parlato

Che dite, è ok?
No comment....laurea 110 e lode ad honorem [emoji106] [emoji106]
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
:hahaha:Proprio questo intendevo. E' che si era in tre, metà anni '90 fino a primi 2000, poi per le solite ragioni di lavoro, figli ecc. ci si è persi.
Personalmente mi sono dedicato totalmente alla corsa lasciando appesa (letteralmente) la bicicletta in garage per più di 10 anni.

Comunque, se non ha scadenza, posso fornire il mio "CV":

√ schiantarsi sul percorso DH del Mottarone cercando di emulare gente 100 volte più capace
√ perdersi nei boschi del monte Falò di notte
√ terminare una discesa in un letamaio
√ cercare le varianti direttissime sulla costa, in particolare attraverso i sentieri di manutenzione linee Enel
√ percorrere la pista di motocross con dei cancelli da mercatone
√ rischiare di morire dissanguati dai rovi ostinandosi ad andare avanti "perchè mi ricordo che qui c'era un sentiero"
dei guadi impossibili si è già parlato

Che dite, è ok?

ma che fai? imiti? :smile::smile::smile:
Riprenditi in fretta...ti aspettiamo :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo