La valle del Ticino.....parte sesta

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Mi spiace, ma non ci sono per la trasferta.

Ok...forse me lo avevi già anticipato

E' interessante, ne parliamo venerdì sera.

Al Motta per un po' credo non si potrà andare:
http://www.corriere.it/cronache/13_...-l-apertura-stagione-a4749ece-5c42-11e3-bc7d-

Azz....avevo già letto qualcosa....ma ora è ufficiale....speriamo che per la primavera funzioni....ora con la neve che c'è se proprio vogliamo farci un giro lo furgoniamo:celopiùg:

Anch io faccio sapere venerdi...

Va bene
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
:babb:CENA DI NATALE:babb:
:babb:IL GIORNO è VICINO:babb::babb:

Programma per la tradizionale cena di Natale, in data 6/12/13
ritrovo ore 20,15/30 presso ristorante "Hostaria D'Argascia" via G. Matteotti 20 Galliate.
Menù:
antipasto
degustazione di salumi e formaggi, peperoni in bagna couda, carpaccio di lonzino marinato, cipolle in agro dolce.
Primi
risotto zola e bonarda, ravioli alle castagne.
Secondo
carrè ai funghi.
Dolce, acqua, vino, spumante, caffè.
Costo di circa 33 euro
La prenotazione è d'obbligo entro il 1/12/13
L'invito è esteso a tutti coloro che hanno voglia di passare una serata mangiando in allegria, astenersi tutti coloro che definiscono la bicicletta "quella cosa lì". Alla cena non si fa distinzione di materiale, diametro ruote, XC, AM, FR, DH, sesso e credo calcistico. Gradito sesso femminile, meglio se non accompagnato.

LISTA
Valter
Mandingo
Gigi Rutto
Gingig
Inge5
Tom2
frank
Rouges
Boris
Casco
Markito
Pio
Inturain
Don Salvo
Provolino
Ferra

............



Per i no local, parcheggiare nei viali adeacenti perchè il ristorante è in zona ZTL e per favore, per il pagamento, portare moneta e maglia valle del Ticino per foto di gruppo:babb::babb:
 

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
:babb:CENA DI NATALE:babb:
:babb:IL GIORNO è VICINO:babb::babb:

Programma per la tradizionale cena di Natale, in data 6/12/13
ritrovo ore 20,15/30 presso ristorante "Hostaria D'Argascia" via G. Matteotti 20 Galliate.
Menù:
antipasto
degustazione di salumi e formaggi, peperoni in bagna couda, carpaccio di lonzino marinato, cipolle in agro dolce.
Primi
risotto zola e bonarda, ravioli alle castagne.
Secondo
carrè ai funghi.
Dolce, acqua, vino, spumante, caffè.
Costo di circa 33 euro
La prenotazione è d'obbligo entro il 1/12/13
L'invito è esteso a tutti coloro che hanno voglia di passare una serata mangiando in allegria, astenersi tutti coloro che definiscono la bicicletta "quella cosa lì". Alla cena non si fa distinzione di materiale, diametro ruote, XC, AM, FR, DH, sesso e credo calcistico. Gradito sesso femminile, meglio se non accompagnato.

LISTA
Valter
Mandingo
Gigi Rutto
Gingig
Inge5
Tom2
frank
Rouges
Boris
Casco
Markito
Pio
Inturain
Don Salvo
Provolino
Ferra

............



Per i no local, parcheggiare nei viali adeacenti perchè il ristorante è in zona ZTL e per favore, per il pagamento, portare moneta e maglia valle del Ticino per foto di gruppo:babb::babb:

Ragazzi GRAZIE x l'invito ma purtroppo non posso essere presente

facciamo alla prossima
BUON DIVERTIMENTO!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo