La valle del Ticino.....parte sesta

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
CENA DI NATALE 2013
Ieri sera si è svolta la ormai consueta e immancabile cena di Natale, ben in 15 abbiamo presenziato al ristorante "Hostaria D'Argascia" in quel di Galliate.
Bellisima serata, anche se io sono di parte, bella anche solo per il fatto che abbiamo formato un bel gruppo che va un po al di la di pedalare insieme e basta. Serata partita con ottimi antipasti, primi spaziali, secondo da favola e dolce adatto alla serata:smile:Intermezzo con elezione di una miss VdT e premiazione di tutti i partecipanti, sempre in un clima di goliardia e presa per i fondelli:smile:Altro non saprei cosa dire che se non GRAZIE A TUTTI e al prossimo anno:il-saggi:
[URL]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/5954480824823149617?authkey=CInMwLDsj6mjsQE[/URL]
 

Allegati

  • Cena di Natale 2013 020.jpg
    Cena di Natale 2013 020.jpg
    61,3 KB · Visite: 17
  • Cena di Natale 2013 022.jpg
    Cena di Natale 2013 022.jpg
    52,7 KB · Visite: 7

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Ieri "miss" sono proprio divertito!!!:beautifu:
Bellissima serata!!!
Un plauso agli organizzatori Mandingo e Valter!
Al prossimo Natale sarà difficile fare di meglio!
In attesa di gennaio 2014 quando potrò nuovamente posare il mio fondoschiena da miss sulla sella ...:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

burdenbike

Biker immensus
CENA DI NATALE 2013
Ieri sera si è svolta la ormai consueta e immancabile cena di Natale, ben in 15 abbiamo presenziato al ristorante "Hostaria D'Argascia" in quel di Galliate.
Bellisima serata, anche se io sono di parte, bella anche solo per il fatto che abbiamo formato un bel gruppo che va un po al di la di pedalare insieme e basta. Serata partita con ottimi antipasti, primi spaziali, secondo da favola e dolce adatto alla serata:smile:Intermezzo con elezione di una miss VdT e premiazione di tutti i partecipanti, sempre in un clima di goliardia e presa per i fondelli:smile:Altro non saprei cosa dire che se non GRAZIE A TUTTI e al prossimo anno:il-saggi:
https://plus.google.com/photos/1057...s/5954480824823149617?authkey=CInMwLDsj6mjsQE[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/5954480824823149617?authkey=CInMwLDsj6mjsQE[/URL]
bella guaglò!!! :-)
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Grazie ragazzi per i complimenti.....spero che in futuro ci possano essere altre occasioni simili!!:celopiùg:
Per domani mattina nn so ancora se pedalo o no....se esco in valle faccio un trillo [MENTION=33929]valter46[/MENTION]
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Mi aggrego ai ringraziamenti di Mandingo per i complimenti fatti, anche se mi sono divertito tanto anchio. Comunque grazie anche a tutti voi che avete partecipato alla serata.
Per Mandingo, tu chiama e io rispondo:-)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Un grazie infinite agli organizzatori della cena [MENTION=33929]valter46[/MENTION] e [MENTION=31245]Mandingo[/MENTION] per le doti di ottimi animatori. Le serata è stata la migliore in assoluto fini ad ora.
Siamo un gruppo bellissimo, anzi, ...siamo una squadra fortissimi (Zalone).
Alla prossima.
Grazie a tutti.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ieri ho fatto giretto nel parco del Roccolo quá vicino. Risultato: mi è tornato mal di schiena.
Allora penso alle parole di Gugi Rutto dell'altra sera: basta far fatica.

Piú Pila per tutti !!! :medita: :il-saggi: :omertà:(Albanese)
 

f.valsecchi

Biker superis
2/11/12
377
0
0
novara
Visita sito
oggi l'eroico due walter/valseccchi sprezzante del freddo e della nebbia affrontava con indomito coraggio la valle del ticino ,tornando dopo 38 km stanchi e infreddoliti e con un piede ciascuno pucciato nelle gelide acque del ticino.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Risposta a Valsecchi: Amen! Sembra un epitaffio da onoranze funebri:-)
Io direi così: il duo Gianni e Pinotto non curanti delle avverse condizioni meteo, hanno sfidato e vinto il freddo e la nebbia. Girotto tranquillo, kamikaze, piste di sabbia e laterale ferrovia nord. Incontrato nessuno fino alle 10.30, nonché imboccando al ponte di Oleggio la prima pista di sabbia, abbiamo sentito che alla fine del pezzo in senso contrario al nostro la voce soave del team Dodybayker/Beninisport del loro uomo di punta, appunto Dody. Adire il vero prima abbiamo fatto un incontro ravvicinato con altra gente, ma loro avevano quattro zampe e l'abbigliamento un pò diverso. Comunque divertito lo stesso, l'importante è sempre quello. Grazie e alla prossima
 

burdenbike

Biker immensus
Valzer... ogni tanto potresti emergere dalle nebbie piemontesi e fare un giretto insubrico... ;-)
IMG_3110.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo