La valle del Ticino.....parte sesta

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Un grazie di quore agli amici della valle del Ticino. Paradossalmente per quanto apparentemente piatta la zona, e nonostante l'età che potrebbe giocare a svantaggio, hanno la capacità di inventare sempre qualcosa di nuovo, e questo non è da tutti. E poi pazientemente aspettano quelli come me che sono in condizioni da "infarto" - e Valter sa a cosa mi riferisco-.
E non fanno mai pesare nulla.

A presto!!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Un grazie di quore agli amici della valle del Ticino. Paradossalmente per quanto apparentemente piatta la zona, e nonostante l'età che potrebbe giocare a svantaggio, hanno la capacità di inventare sempre qualcosa di nuovo, e questo non è da tutti. E poi pazientemente aspettano quelli come me che sono in condizioni da "infarto" - e Valter sa a cosa mi riferisco-.
E non fanno mai pesare nulla.

A presto!!!

Grazie a te per le belle parole, ma il nostro, e penso di parlare a nome di tutti, e un bellissimo gruppo, e come tale, queste cose vengono spontanee. Se si parte in 10, si deve finire in 10, e non ci sono storie. Non abbiamo obiettivi, ma solo la voglia di passare una mezza giornata in compagnia, senza pensare a tutte le rotture di scatole che ogniuno ha durante la settimana.
Grazie a te per essere dei nostri.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Un grazie di quore agli amici della valle del Ticino. Paradossalmente per quanto apparentemente piatta la zona, e nonostante l'età che potrebbe giocare a svantaggio, hanno la capacità di inventare sempre qualcosa di nuovo, e questo non è da tutti. E poi pazientemente aspettano quelli come me che sono in condizioni da "infarto" - e Valter sa a cosa mi riferisco-.
E non fanno mai pesare nulla.

A presto!!!

:) ci si vede venerdí!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
quindi ieri mattina siete usciti.. bravi!
vi stavo pensando mentre stavo spingendo un mezzo metallico a 4 ruote in mezzo a tanti scaffali...la prima spesa da galliatese!
tra poco sono pronto ad uscire...minghia! 3 mesi senza mtb...
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
quindi ieri mattina siete usciti.. bravi!
vi stavo pensando mentre stavo spingendo un mezzo metallico a 4 ruote in mezzo a tanti scaffali...la prima spesa da galliatese!
tra poco sono pronto ad uscire...minghia! 3 mesi senza mtb...

Menghia !!! Sei quasi peggio di me !!!

Strano che Valter non abbia scritto stanotte, si capisce che ieri sera è rimasto folgorato...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
quindi ieri mattina siete usciti.. bravi!
vi stavo pensando mentre stavo spingendo un mezzo metallico a 4 ruote in mezzo a tanti scaffali...la prima spesa da galliatese!
tra poco sono pronto ad uscire...minghia! 3 mesi senza mtb...

Preparati... e non mi riferisco alla MTB :smile::smile::smile:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Grazie a te per le belle parole, ma il nostro, e penso di parlare a nome di tutti, e un bellissimo gruppo, e come tale, queste cose vengono spontanee. Se si parte in 10, si deve finire in 10, e non ci sono storie. Non abbiamo obiettivi, ma solo la voglia di passare una mezza giornata in compagnia, senza pensare a tutte le rotture di scatole che ogniuno ha durante la settimana.
Grazie a te per essere dei nostri.

Un grazie di quore agli amici della valle del Ticino. Paradossalmente per quanto apparentemente piatta la zona, e nonostante l'età che potrebbe giocare a svantaggio, hanno la capacità di inventare sempre qualcosa di nuovo, e questo non è da tutti. E poi pazientemente aspettano quelli come me che sono in condizioni da "infarto" - e Valter sa a cosa mi riferisco-.
E non fanno mai pesare nulla.

A presto!!!
Come gia scritto da frank, grazie per le belle parole. Per le condizioni da infarto, basta qualche pedalatina in più e passa tutto, se poi come finale di pedalata ci mettiamo l'aperitivo, anche il morale ci guadagna di sicuro:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo