Ti riferisci a queste....bè anche da vicino non sono male!Menghia !!! Sei quasi peggio di me !!!
Strano che Valter non abbia scritto stanotte, si capisce che ieri sera è rimasto folgorato...
Ti riferisci a queste....bè anche da vicino non sono male!Menghia !!! Sei quasi peggio di me !!!
Strano che Valter non abbia scritto stanotte, si capisce che ieri sera è rimasto folgorato...
.......ma alla fine preferisco una pedalata e tante risateMenghia !!! Sei quasi peggio di me !!!
Ma allora sei diventato Galliatese???? Mo so caxxxxxì tuaA venerdiquindi ieri mattina siete usciti.. bravi!
vi stavo pensando mentre stavo spingendo un mezzo metallico a 4 ruote in mezzo a tanti scaffali...la prima spesa da galliatese!
tra poco sono pronto ad uscire...minghia! 3 mesi senza mtb...
Dai tira fuori gli scatti che hai fatto da una prospettiva diversa !!!Ti riferisci a queste....bè anche da vicino non sono male!
Ti riferisci a queste....bè anche da vicino non sono male!
Ma allora sei diventato Galliatese???? Mo so caxxxxxì tuaA venerdi
Domenica mattina abbiamo pedalato pochi km ma in compenso abbiamo, un pò pulendo e un pò deviando i grossi ostacoli, ripristinato buona parte della via centrale della pista dei carri. Secondo me, passandoci un pò di volte, il nostro lavoro darà i suoi frutti......o almeno speriamo. Comunque sempre bella compagnia che non si è mai tirata indietro e ci ha seguito nei lavori, anche perchè non sapeva come "tornarci"......indietro Grazie a tutti e alla prossima
[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/5952958414484089265?authkey=CLGhg-j5uO7yew[/URL]
Risposta ad Inge: 1 non sai quanto siano cavoli amari
2 le foto più osè sono quelle mentre mangio il gorgonzola che a fine gara è offerto dallo sponsor, ma non posso farmele avendo le mani occupate dalle tartine
Purtoppo questa settimana, causa colloqui scolastici, non riesco a notturnareA settimana prossima
Per domenica prossima ho pensato ad una trasferta ligure, per fare qualche discesa furgonando la risalita.
Destinazione ancora da decidere, ma a grandi linee un Finale o giù di li....
Chi ci sarebbe?
Per domenica prossima ho pensato ad una trasferta ligure, per fare qualche discesa furgonando la risalita.
Chi ci sarebbe?
Chi ci sarebbe?