La valle del Ticino.....parte sesta

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ed ecco il piccolo Bach a casa.

DSCN2483.JPG

Dire che sono una bella coppia sarebbe facile! Sono bellissimi!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Olà nottambulo....dove ci porti?...i miei soci carbonkiani mi hanno detto che giovedì scorso, come al solito, li hai portati su sentieri, che logicamente, "non abbiamo mai fatto "!!!!....secondo me saresti disposto ad aprire varchi nuovi pur di farci fare strade nuove :smile:
P.S.un informazione: ma la conformazione della valle dl Ticino è una tua opera?:hahaha:

Ola carbonkiano dalle orecchie a punta, tutto bene? Giovedì ci hai dato buca, problemi con l'astronave? O non hai trovato la galassia?:-) Tranquillo ti ci porto nel sentiero sconosciuto ma attento perché dopo dovrò ucciderli:-):-) Giovedì ci sei? E quanti del tuo pianeta ti porti?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ed ecco il piccolo Bach a casa.

DSCN2483.JPG


Che spettacolo Frank, fantastici !!!

:}}}:


Questa invece è la mia piccola Kensy, cucciolina Siciliana che abbiamo adottato e che da un mesetto è arrivata a completare la nostra famiglia.

image.php


Ci avevano detto che era di taglia medio/piccola, ma a giudicare dalla dimensione di zampe, orecchie e stro....zi mi diventerà un DRAGO !!!

:-)
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Che spettacolo Frank, fantastici !!!

:}}}:


Questa invece è la mia piccola Kensy, cucciolina Siciliana che abbiamo adottato e che da un mesetto è arrivata a completare la nostra famiglia.

image.php


Ci avevano detto che era di taglia medio/piccola, ma a giudicare dalla dimensione di zampe, orecchie e stro....zi mi diventerà un DRAGO !!!

:-)

Kensy... bel nome e bel cucciolotto :celopiùg:
 

corbe1

Biker serius
3/3/09
169
0
0
novara
Visita sito
Ciao a tutti, non è da molto che pedalo nella valle del ticino e conosco qualche percorso, vorrei approfittare della vostra esperienza per avere qualche traccia gps interessante, un pò impegnativa se possibile tipo pistino della picchetta a cameri o meglio, nei dintorni.
Mi chiedevo anche che tipo di app per iphone usate, io uso runtastic, ma non legge le tracce gpx da importare, allora ho scaricato anche motionx, voi ne conoscete altri più validi?

grazie in anticipo e scusate se vi rompo.
Ciao
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Ciao a tutti, non è da molto che pedalo nella valle del ticino e conosco qualche percorso, vorrei approfittare della vostra esperienza per avere qualche traccia gps interessante, un pò impegnativa se possibile tipo pistino della picchetta a cameri o meglio, nei dintorni.
Mi chiedevo anche che tipo di app per iphone usate, io uso runtastic, ma non legge le tracce gpx da importare, allora ho scaricato anche motionx, voi ne conoscete altri più validi?

grazie in anticipo e scusate se vi rompo.
Ciao

Ciao. Visto che ci siamo conosciuti domenica mi sembra giusto risponderti. Come ti ho anticipato se vi va di unirvi a noi per qualche uscita potrete sicuramente imparare i percorsi senza dover ricorrere al gps.. [MENTION=33929]valter46[/MENTION] sarà sicuramente contento nel farvi da guida. Di solito l'appuntamento è al bar LuxAle(Paolina) di Galliate alla domenica ore 8.00...comunque se leggi il forum vedrai i dettagli per gli appuntamenti .
Per le app non avendo un iPhone nn so risponderti con precisione....ho sentito parlare bene di MotionX gps....spero che qualche possessore iPhone possa aiutarti....
A presto
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao a tutti, non è da molto che pedalo nella valle del ticino e conosco qualche percorso, vorrei approfittare della vostra esperienza per avere qualche traccia gps interessante, un pò impegnativa se possibile tipo pistino della picchetta a cameri o meglio, nei dintorni.
Mi chiedevo anche che tipo di app per iphone usate, io uso runtastic, ma non legge le tracce gpx da importare, allora ho scaricato anche motionx, voi ne conoscete altri più validi?

grazie in anticipo e scusate se vi rompo.
Ciao

Ola e benvenuto, come già scritto da Mandingo, quando vuoi unirti a noi sei il benvenuto sia tu che i tuoi compari. Per le info che chiedi stai tranquillo che il buon Rouges, pc per gli amici:-), ti risponderà a tutto.
Ps: se ti interessano le notturne noi facciamo anche quelle:-)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Che spettacolo Frank, fantastici !!!

:}}}:


Questa invece è la mia piccola Kensy, cucciolina Siciliana che abbiamo adottato e che da un mesetto è arrivata a completare la nostra famiglia.

image.php


Ci avevano detto che era di taglia medio/piccola, ma a giudicare dalla dimensione di zampe, orecchie e stro....zi mi diventerà un DRAGO !!!

:-)

Bè con te ci hanno azzeccato :-):-)
Bello lo stesso....il cane è ovvio:-):-)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Arrivo magari un pò in ritardo, ma tra trasferta francese ed oggi pulizia sentieri l'orario è qst....

Domani c'è il Pogno Day c'è la possibiltà di provare alcune bici tra cui Bronson, Evil (qst le ho provate oggi:sbavon:) Rockymountain ed altro, in più ci sono le salite meccanizzate 6 furgoni a disposizione.

Ci sono 3 discese ed un percorso croosscauntry

Come è andata la giornata? Tanta gente?
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Per chi non pedala giovedì sera birrata alla birreria' EdelStube di Pombia , sulla statale per Arona.
Ritrovo nel piazzale della birreria ore 21.15

-Tettabeta
-Mandingo
-Tom2
-Gingig
 

f.valsecchi

Biker superis
2/11/12
377
0
0
novara
Visita sito
ciao wildboys io gividi ci sono con torcia nuova super lumens e probabilmente pacco batteria di riserva per luce,ciauuu
per frank bellissimi i cani,a mia figlia pice un sacco la tua cagnona mi sa che un giorno o l'altro ti vengo a trovare
 

corbe1

Biker serius
3/3/09
169
0
0
novara
Visita sito
Grazie a tutti per il benvenuto, e grazie Mandingo per la traccia del percorso di gara di oleggio che ho già scaricato e messo su motionx. Sicuramente ci beccheremo in giro, magari già questa domenica. allora spero che Rouges mi passi qualche bella traccia in attesa di impararle.

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo