La valle del Ticino.....parte sesta

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Ho saputo che il gruppo dei carbonkiani della notte, sono venuti in trasferta li da voi, ma loro non hanno meccanizzato la salita.:il-saggi:

Avevano paura ke la loro "leggerezza" volava via dal furgo....:hahaha:
Penso ke qst sera potrai sentire dalla loro bocca come erano messe le discese, miii ci abbiamo dato dentro di brutto...

Ps. cmq qualcuno che ha apprezzato il meccanizzato c'era, vero [MENTION=37697]tokio[/MENTION]99 :-)
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Bella la specy, però mi sa che è un pò grande, lui è alto 1.80 e comunque cercherebbe qualcosa con almeno 120mm di escursione, più verso il Trail che verso XC. Comunque gliela farò vedere.

Grazie

Mi sembra che anche Vic sia su quella statura, te l' ho indicata xè so ke è messa veramente bene, lui la cambia xè è passato ai 150 escursione...
Ciauz
 

Tokyo99

Biker superis
25/3/09
324
-1
0
55
Galliate
Visita sito
Avevano paura ke la loro "leggerezza" volava via dal furgo....:hahaha:
Penso ke qst sera potrai sentire dalla loro bocca come erano messe le discese, miii ci abbiamo dato dentro di brutto...

Ps. cmq qualcuno che ha apprezzato il meccanizzato c'era, vero @tokio99 :-)
Verissimo! Senza furgoni non avrei potuto fare 5 discese (2 canalon e 3 pogno).
P.S. Ho visto il salto, non è proprio il mio genere per ora.
 

Inturain

Biker popularis
31/1/13
70
0
0
Galliate (no)
Visita sito
Pur di uscire con il mio GPS umano su sentieri, come al solito mai fatti, sarei venuto anche con l'arca di Noè e tutti gli animali della banda carbonkio 😁😁😁 ciauzzzz valterone
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Se c'è qualcuno che ha tempo e voglia, domani pomeriggio può venire a darmi una mano con i lavori alla picchetta.

Come al solito quando chiami non posso venire, :-( ho problemi di baby sitter con partita di pallavolo come finale. La prossima volta ti conviene chiedere con lasso di tempo maggiore, così ci si può organizzare. Scusa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo