Bella la specy, però mi sa che è un pò grande, lui è alto 1.80 e comunque cercherebbe qualcosa con almeno 120mm di escursione, più verso il Trail che verso XC. Comunque gliela farò vedere.
Grazie
Grazie
Ho saputo che il gruppo dei carbonkiani della notte, sono venuti in trasferta li da voi, ma loro non hanno meccanizzato la salita.
Bella la specy, però mi sa che è un pò grande, lui è alto 1.80 e comunque cercherebbe qualcosa con almeno 120mm di escursione, più verso il Trail che verso XC. Comunque gliela farò vedere.
Grazie
ciao all'ora tutto ok per sta sera?
BirraAvviso ai naviganti la prevista notturna non si farà causa tempo di..... ognuno dica la sua Alla prossima
Avviso ai naviganti la prevista notturna non si farà causa tempo di..... ognuno dica la sua Alla prossima
Fatta! Bella serata in compagnia del duo TomTom e del grande TettaBirra
Verissimo! Senza furgoni non avrei potuto fare 5 discese (2 canalon e 3 pogno).Avevano paura ke la loro "leggerezza" volava via dal furgo....
Penso ke qst sera potrai sentire dalla loro bocca come erano messe le discese, miii ci abbiamo dato dentro di brutto...
Ps. cmq qualcuno che ha apprezzato il meccanizzato c'era, vero @tokio99
Beh....alla fine si è rilevata una saggia decisione altrimenti oltre al casco mi toccava uscire con salvagente e braccioli!!!!ciauzzzz pedalatori
Se c'è qualcuno che ha tempo e voglia, domani pomeriggio può venire a darmi una mano con i lavori alla picchetta.
Se c'è qualcuno che ha tempo e voglia, domani pomeriggio può venire a darmi una mano con i lavori alla picchetta.
Mi spiace ma domani non ce la faccio.... alla prox
Non c'è problema. Alla prox.Verrei volentieri, ma ho visita parenti.