La valle del Ticino.....parte sesta

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito
O la ragazzi se avete voglia di farvi una birretta domani sera suono con il mio gruppo ( unplugged rock covers) al basket bar di romentino ( il bar del parchetto). Ospiti della serata due calciatori del Novara.
Oppure sabato sera al centro sportivo di galliate dalle 21 in poi.
Infine martedì prossimo saremo al Terzo Tempo di Vercelli dove proporremo una serata di musica " raccontando" la storia di alcune canzoni.
Bye
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Grazie a tutti per il benvenuto, e grazie Mandingo per la traccia del percorso di gara di oleggio che ho già scaricato e messo su motionx. Sicuramente ci beccheremo in giro, magari già questa domenica. allora spero che Rouges mi passi qualche bella traccia in attesa di impararle.

grazie

Ciao, sperando di pedalare assieme prossimamente, la maggior parte delle tracce le trovi sotto il mio profilo nella sezione training camp del forum. Sono tutti gpx scaricabili.
Per il programma iPhone caschi male perché il sottoscritto é pro andoid, ma un programma che trovo funzioni molto bene é Endomondo che credo ci sia anche in versione iPhone e BB.

Alla prossima occasione :thumbup:
 

corbe1

Biker serius
3/3/09
169
0
0
novara
Visita sito
Grazie Rouges, ho trovato le tue traccie gpx, molto interessanti.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa di qualche MTB full con almeno 120 di escursione ant e post per un mio amico, che vuole incominciare a uscire con noi. vorrebbe spendere sulle 900 euro.

Se qualcuno sa qualcosa, mi contatti. Grazie
 

Inturain

Biker popularis
31/1/13
70
0
0
Galliate (no)
Visita sito
Ola carbonkiano dalle orecchie a punta, tutto bene? Giovedì ci hai dato buca, problemi con l'astronave? O non hai trovato la galassia?:-) Tranquillo ti ci porto nel sentiero sconosciuto ma attento perché dopo dovrò ucciderli:-):-) Giovedì ci sei? E quanti del tuo pianeta ti porti?
Ola, Purtoppo giovedi scorso il mio piccolo alieno di 13mesi non stava bene :°°(:.
Per domani confermata notturna? noi carbonkiani dovremmo esserci, unica probabile assenza: Don Salvo:cry:
Attendo informative!...passo e chiudo....
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola, Purtoppo giovedi scorso il mio piccolo alieno di 13mesi non stava bene :°°(:.
Per domani confermata notturna? noi carbonkiani dovremmo esserci, unica probabile assenza: Don Salvo:cry:
Attendo informative!...passo e chiudo....

Ola, mi spiace per il piccolo alieno, sperando che non assomigli a quello di "avanti un'altro" :-) Per domani confermo notturna alle ore 20.15 si parte da casa mia.
 

burdenbike

Biker immensus
Grazie Rouges, ho trovato le tue traccie gpx, molto interessanti.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa di qualche MTB full con almeno 120 di escursione ant e post per un mio amico, che vuole incominciare a uscire con noi. vorrebbe spendere sulle 900 euro.

Se qualcuno sa qualcosa, mi contatti. Grazie

http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/varese-annunci-luino/canyon-nerve-xc/54118154

così se ha bisogno prende i ezzi dalla tua!!! :-)

(anche sul mercatino per quella cifra c'è un pò di materiale... ;-) )
 

corbe1

Biker serius
3/3/09
169
0
0
novara
Visita sito
Ne ho trovata una a 900 euro del 2008 è un cannondale rize 140 con forcella fox 140 e ammo fox, però non ho capito se è una all mountain o una trail? qualcuno di voi sa percaso quanto può pesare? Perchè se pesa più di 13kg non so se faccia per lui.
 

burdenbike

Biker immensus
Ne ho trovata una a 900 euro del 2008 è un cannondale rize 140 con forcella fox 140 e ammo fox, però non ho capito se è una all mountain o una trail? qualcuno di voi sa percaso quanto può pesare? Perchè se pesa più di 13kg non so se faccia per lui.
una bici del 2008 ci ha già 5 anni...potrebbe essere spremuta molto e necessitare di ingenti lavori di manutenzione...
forca e ammo potrebbero essere un salasso...
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Grazie Rouges, ho trovato le tue traccie gpx, molto interessanti.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa di qualche MTB full con almeno 120 di escursione ant e post per un mio amico, che vuole incominciare a uscire con noi. vorrebbe spendere sulle 900 euro.

Se qualcuno sa qualcosa, mi contatti. Grazie

C'è un nostro amico ke ha una specy in vendita, la taglia è una L, il tipo che la vende è Vic67....
Ti lascio il link della vendita:

http://mercatino.mtb-forum.it/p-85575-Specialized-epic-comp-2009-acquistata--Aprile-2010

Se hai bisogno ti metto in contatto
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Come è andata la giornata? Tanta gente?

La giornata è riuscita alla grande, c'era parecchia gente, qst anno sono riusciti ad avere qlk mezzo in più per le risalite, xciò i tempi di attesa non erano troppo lunghi, anche il meteo è stato dalla ns solo poche gocce ke non hanno compromesso la tenuta del terreno.
Alla mattina con Robi eravamo addetti al carico bici sui mezzi, poi un paio di turni di guida per le risalite e nel pomeriggio siamo anche riusciti a fare una discesa con le bici ke c'erano in test....
A fine giornata il meritato panino con salamella e birra :-)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
La giornata è riuscita alla grande, c'era parecchia gente, qst anno sono riusciti ad avere qlk mezzo in più per le risalite, xciò i tempi di attesa non erano troppo lunghi, anche il meteo è stato dalla ns solo poche gocce ke non hanno compromesso la tenuta del terreno.
Alla mattina con Robi eravamo addetti al carico bici sui mezzi, poi un paio di turni di guida per le risalite e nel pomeriggio siamo anche riusciti a fare una discesa con le bici ke c'erano in test....
A fine giornata il meritato panino con salamella e birra :-)
Ho saputo che il gruppo dei carbonkiani della notte, sono venuti in trasferta li da voi, ma loro non hanno meccanizzato la salita.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo