Rouges
Biker grossissimus
- 21/8/08
- 5.810
- 8
- 0
- 62
- Bike
- Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
macchè!!! sembri in splendida forma... bella rotonda!!!
Questa non è una regola, perche è normale come uscire con il sole
Perchè tu esci in base alla lista? Bè peggio per te, io ci sono. Alle ore 8 al Paolina.Programmi per domenica mattina ??
In realtà non so ancora se ci sarò ma almeno mi faccio un'idea di chi ci sarà
Perchè tu esci in base alla lista? Bè peggio per te, io ci sono. Alle ore 8 al Paolina.
Arrivo magari un pò in ritardo, ma tra trasferta francese ed oggi pulizia sentieri l'orario è qst....
Domani c'è il Pogno Day c'è la possibiltà di provare alcune bici tra cui Bronson, Evil (qst le ho provate oggi) Rockymountain ed altro, in più ci sono le salite meccanizzate 6 furgoni a disposizione.
Ci sono 3 discese ed un percorso croosscauntry
Oggi ho visto la mia prossima bike
Arrivo magari un pò in ritardo, ma tra trasferta francese ed oggi pulizia sentieri l'orario è qst....
Domani c'è il Pogno Day c'è la possibiltà di provare alcune bici tra cui Bronson, Evil (qst le ho provate oggi) Rockymountain ed altro, in più ci sono le salite meccanizzate 6 furgoni a disposizione.
Ci sono 3 discese ed un percorso croosscauntry
Interessante, ma domani vado con Rouges da Acez a fare un Sange.
Allora ci vediamo su a pogno domani.Sarebbe stato interessante anche quello... domani guiderò qlk furgone, se i cambi saranno corretti, provo qlk....
Per il 23 ci sono sia per il giro che per cena. Si sa già dove ( la cena)?Rive rosse
Per chi volesse unirsi, io e Boris, stiamo organizzando, per il 23 novembre, un giro alle rive rosse con cena. Ci saranno un pò di "cubisti".
Per il giro non c'è fretta, ma per chi si vuole fermare a cena, avrei bisogno una conferma quanto prima.
Bel giretto oggi con Acez e Frank... un tantino fangoso forse