La valle del Ticino.....parte sesta

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Rive rosse
Per chi volesse unirsi, io e Boris, stiamo organizzando, per il 23 novembre, un giro alle rive rosse con cena. Ci saranno un pò di "cubisti".
Per il giro non c'è fretta, ma per chi si vuole fermare a cena, avrei bisogno una conferma quanto prima.
 

Inturain

Biker popularis
31/1/13
70
0
0
Galliate (no)
Visita sito
Questa non è una regola, perche è normale come uscire con il sole:il-saggi:

Bene, bene, bene...noto con piacere che poi in fondo in fondo i nostri mondi non sono poi così lontano visto che ci accomuna la cosa più importante: PEDALARE... comunque...sempre!!!!! sperando di trasferire un po' di questo sano e un po' pazzo DNA hai nostri figli:freeride: ciao GPS in the night ci si vede alla prossima scorribanda :celopiùg:
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Arrivo magari un pò in ritardo, ma tra trasferta francese ed oggi pulizia sentieri l'orario è qst....

Domani c'è il Pogno Day c'è la possibiltà di provare alcune bici tra cui Bronson, Evil (qst le ho provate oggi:sbavon:) Rockymountain ed altro, in più ci sono le salite meccanizzate 6 furgoni a disposizione.

Ci sono 3 discese ed un percorso croosscauntry
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Arrivo magari un pò in ritardo, ma tra trasferta francese ed oggi pulizia sentieri l'orario è qst....

Domani c'è il Pogno Day c'è la possibiltà di provare alcune bici tra cui Bronson, Evil (qst le ho provate oggi:sbavon:) Rockymountain ed altro, in più ci sono le salite meccanizzate 6 furgoni a disposizione.

Ci sono 3 discese ed un percorso croosscauntry

Tra orario, raffreddore e altro, rimango in loco per giro molto soft ma grazie per le info
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Arrivo magari un pò in ritardo, ma tra trasferta francese ed oggi pulizia sentieri l'orario è qst....

Domani c'è il Pogno Day c'è la possibiltà di provare alcune bici tra cui Bronson, Evil (qst le ho provate oggi:sbavon:) Rockymountain ed altro, in più ci sono le salite meccanizzate 6 furgoni a disposizione.

Ci sono 3 discese ed un percorso croosscauntry

Interessante, ma domani vado con Rouges da Acez a fare un Sange.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Bel giretto oggi con Acez e Frank... un tantino fangoso forse
abara9e7.jpg
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Oggi noi invece giretto tranquillo con mezzo pistino bella Picchetta, pista dei carri, le due piste di sabbia e ritorno dalla kamikaze, ponte tibetano, colonia salita dei cavalli. Con me c'erano Valsecchi, WalserBiker, Boris, Bramby72 e un pseudo novello29 Omar. Le foto stasera.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo