La valle del Ticino.....parte sesta

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Questo invito è aperto a tutti, costo della cena 10 euro per chi ha aiutato alla Gajialonga e 15 euro per tutti gli altri. :il-saggi:
Valter + 2
Dody + 2
Tom2
.....
Il termine delle adesioni è per il 20 ottobre
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Questo invito è aperto a tutti, costo della cena 10 euro per chi ha aiutato alla Gajialonga e 15 euro per tutti gli altri. :il-saggi:
Valter + 2
Dody + 2
Tom2
Mandingo + 2
.....
Il termine delle adesioni è per il 20 ottobre
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Mezzomerico è sempre Mezzomerico, se poi, come è giusto che sia, col fango è la morte sua:smile:Ieri sera ho portato delle 29 al carbonkio su e giu per le vigne e chi le guidava quasi erano più leggeri delle loro bici. Gia dire 29 è quasi sinonimo di "gara" perciò giu la testa e pedalare, infatti non erano mai stati nei sentieri delle vigne specialmente al buio:smile:Il silenzio veniva interrotto al grido "addesso ho capito dove sono!!" solo quando incrociavamo qualche cosa che assomigliava al bitume:smile:Ci vuol pazienza, ma intanto hanno capito una cosa: pianificare il giro in funzione della birreria finale!!!!:il-saggi: Grazie a tutti e alla prossima:il-saggi:
Ps: gradita sorpresa incontrare ser Lancillotto e consorte al Barlafus.
 

Allegati

  • 29° nelle vigne 001.jpg
    29° nelle vigne 001.jpg
    59,2 KB · Visite: 14
  • 29° nelle vigne 002.jpg
    29° nelle vigne 002.jpg
    60,2 KB · Visite: 12
  • 29° nelle vigne 003.jpg
    29° nelle vigne 003.jpg
    46 KB · Visite: 13

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Mezzomerico è sempre Mezzomerico, se poi, come è giusto che sia, col fango è la morte sua:smile:Ieri sera ho portato delle 29 al carbonkio su e giu per le vigne e chi le guidava quasi erano più leggeri delle loro bici. Gia dire 29 è quasi sinonimo di "gara" perciò giu la testa e pedalare, infatti non erano mai stati nei sentieri delle vigne specialmente al buio:smile:Il silenzio veniva interrotto al grido "addesso ho capito dove sono!!" solo quando incrociavamo qualche cosa che assomigliava al bitume:smile:Ci vuol pazienza, ma intanto hanno capito una cosa: pianificare il giro in funzione della birreria finale!!!!:il-saggi: Grazie a tutti e alla prossima:il-saggi:
Ps: gradita sorpresa incontrare ser Lancillotto e consorte al Barlafus.

ebbravi! oramai le notturne durano tutto l'anno!
mi raccomando Valter a non farti influenzare da 'sta gente con le 29...
 

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
ehi..laaa tutto ok?
Visto che sabato è bello avete fatto progetti... mi piacerebbe fare una bella pedalata con voi!
Rimango connesso...[/QUOTE
Ola bello, mi piacerebbe ripedalare con te, ma purtroppo niente da fare sia sabato che domenica per compleanno figlia. Ma di sicuro ci saranno altre occasioni. La liguria ti è gustata?

Ok ...poi quel sabato c'è stato il canto della sirena..:loll:. e non o saputo resistere...
....... non c'era la cumpa giusta!! ed ho rinunciato... la prossima spero di farla insieme in liguria..:prost:
ciao
....Ma gli altri ??
Raga che fate??
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Mezzomerico è sempre Mezzomerico, se poi, come è giusto che sia, col fango è la morte sua:smile:Ieri sera ho portato delle 29 al carbonkio su e giu per le vigne e chi le guidava quasi erano più leggeri delle loro bici. Gia dire 29 è quasi sinonimo di "gara" perciò giu la testa e pedalare, infatti non erano mai stati nei sentieri delle vigne specialmente al buio:smile:Il silenzio veniva interrotto al grido "addesso ho capito dove sono!!" solo quando incrociavamo qualche cosa che assomigliava al bitume:smile:Ci vuol pazienza, ma intanto hanno capito una cosa: pianificare il giro in funzione della birreria finale!!!!:il-saggi: Grazie a tutti e alla prossima:il-saggi:
Ps: gradita sorpresa incontrare ser Lancillotto e consorte al Barlafus.

E bravi ! Però non vedo molta "fanga" sulle bici e sui biker !!!!!!

Ok ...poi quel sabato c'è stato il canto della sirena..:loll:. e non o saputo resistere...
....... non c'era la cumpa giusta!! ed ho rinunciato... la prossima spero di farla insieme in liguria..:prost:
ciao
....Ma gli altri ??
Raga che fate??
Purtroppo sabato non riesco a pedalare ... domenica potrei però non so come si mette con il meteo ...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ok ...poi quel sabato c'è stato il canto della sirena..:loll:. e non o saputo resistere...
....... non c'era la cumpa giusta!! ed ho rinunciato... la prossima spero di farla insieme in liguria..:prost:
ciao
....Ma gli altri ??
Raga che fate??
Purtroppo per me WE di semi-lavoro... ho un appuntamento con il T1 di Malpensa domenica ed il sabato posso concedermi, forse, un breve giretto in loco :specc:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Questo invito è aperto a tutti, costo della cena 10 euro per chi ha aiutato alla Gajialonga e 15 euro per tutti gli altri.
Valter + 2
Dody + 2
Tom2
Mandingo + 2
Inge + 1
.....
Il termine delle adesioni è per il 20 ottobre


Ringrazio ma fortunatamente x me sono già al ristorante. Mangerò molto bene e sarò molto contento perchè non pago io ma i miei suoceri :up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo