La valle del Ticino.....parte sesta

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Con sto tempo!??! Magari un San Giacomo? I tuoi meteo, "dolori" che dicono?:-)

I mie meteo dolori dicono che sará bello, magari giá da oggi pomeriggio, ma che MSG sará disastrato dalla bomba d'acqua dei giorni scorsi. Se vogliamo provare per me é comunque ok.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per notturna di settimana prossima, sono d'accordo già con Salvo e company che li porto al lago di Mezzomerico:-) Io li ho avvisati del fango ma a loro non importa, figuriamoci a me:-) Modalità più avanti.
Ps: tutta la verità del fango mi sono dimenticato di dirgliela, mi verrà in mente appena arrivati:-):-)
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
No concordo con te per Msg, meglio rimanere in zona. Alle 8 al paolina poi valutiamo il giro ok?
Domani niente uscita x me! Al max ci vediamo x aperitivo!
Domani mi dedico alla corsa dietro alle fanciulle :smile::smile::smile::smile:

Ps
le fanciulle che corrono piano non sono belle, mentre quelle che corrono forte dovrebbero avere un fisico molto più attraente, peccato che non riesco a vederle (corrono troppo veloci per me!!) :smile::smile::smile::smile:
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Oggi fatto un rive rosse perfetto...peccato nn essere riuscito a chiudere il giro, ho dovuto mollare sulla salita di san bonomio.causa taglio nel copertone posteriore
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
domattina vengo a trovarvi...che non mi ricordo che facce avete... :-)

ATTENZIONE ALLARMATE LA PROTEZIONE CIVILE, VIGILI DEL FUOCO, ESERCITO, CROCE ROSSA.....l'ultima volta che ti sei unito a noi, abbiamo pedalato con 50 cm di neve Adesso non è stagione da neve perciò ATTENZIONE ALLARMATE LA PR.....:-):-):-)
Ps: noi ci ricordiamo perfettamente che faccia hai, non dimentichiamo gli amici:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo