La valle del Ticino.....parte sesta

Inturain

Biker popularis
31/1/13
70
0
0
Galliate (no)
Visita sito
Noooooooooo!!!!!!!...."GPS the night" non puoi dare un volto a "ora so dove sono" AZZZZ così mi rovini la reputazione :rosik:
Quindi il trucco per non perderti nella noche e non fare molta fatica:è quella di prendere di petto le avversità che incontriamo :nunsacci:
Mi sa che questa e una bella scusa per raggiungere prima la birreria di turno :smile:
saludos
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Noooooooooo!!!!!!!...."GPS the night" non puoi dare un volto a "ora so dove sono" AZZZZ così mi rovini la reputazione :rosik:
Quindi il trucco per non perderti nella noche e non fare molta fatica:è quella di prendere di petto le avversità che incontriamo :nunsacci:
Mi sa che questa e una bella scusa per raggiungere prima la birreria di turno :smile:
saludos
Ola ombre, il percorso che scegliamo deve sempre avere tre caratteristiche, colazione, pausa caffè e aperitivo. La mancanza di una di queste il percorso è bocciato :-)
Per le notturne, possiamo sorvolare per la colazione e l'aperitivo sostituirlo con la birreria.:-):-)
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Questo invito è aperto a tutti, costo della cena 10 euro per chi ha aiutato alla Gajialonga e 15 euro per tutti gli altri. :il-saggi:
Valter + 2
Dody + 2
Tom2 + 3
Mandingo + 2
Inge + 1
Piero + 3
Valsecchi + 1
.....
Il termine delle adesioni è per il 20 ottobre
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ecco dove eravate finiti !!!

Non vi trovavo più e mi son detto: ma questi han finito gli argomenti o le mogli gli hanno tolto le tastiere ???

:smile:

Va beh, mo vi ho ritrovato e vi beccate le foto di Venerdì !!!


:rosik:


https://plus.google.com/photos/100654631557584597903/albums/5936903272218076529?partnerid=gplp0

Buona settimana a tutti !!:celopiùg:
Ola grande Yura, tranquillo non siamo scappati e le nostre mogli ci hanno tolto altro che di sicuro non si chiamo tastiera:-)
Ma non ti vergogni a mostrare delle foto del genere a noi poveri mortali, vuoi vincere facile? Sei un grande, complimenti per il giro.
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ola grande Yura, tranquillo non siamo scappati e le nostre mogli ci hanno tolto altro che di sicuro non si chiamo tastiera:-)
Ma non ti vergogni a mostrare delle foto del genere a noi poveri mortali, vuoi vincere facile? Sei un grande, complimenti per il giro.

Ma come poveri mortali Valter, guarda che non sono giri mortali basta un minimo di tecnica, che non vi manca di certo, e un po' di voglia di pedalare e di scoprire posti nuovi.....certo bisogna tenere in conto che viaggio e giro si sta fuori tutto il giorno....magari le mogli sono anche contente, io per sicurezza chiamo un' oretta prima di arrivare a casa che non si sa mai !!!

:cucù:

I complimenti per il giro li giro all' ideatore Happykiller, che è un segugio da trifola per questi itinerari !!


Bellissimi posti!
Complimenti per le foto!!!


Grazie Casco !!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ma come poveri mortali Valter, guarda che non sono giri mortali basta un minimo di tecnica, che non vi manca di certo, e un po' di voglia di pedalare e di scoprire posti nuovi.....certo bisogna tenere in conto che viaggio e giro si sta fuori tutto il giorno....magari le mogli sono anche contente, io per sicurezza chiamo un' oretta prima di arrivare a casa che non si sa mai !!!

:cucù:

I complimenti per il giro li giro all' ideatore Happykiller, che è un segugio da trifola per questi itinerari !!
Hai perfettamente ragione in tutto, ma, purtroppo, devi anche tenere in conto il costo delle trasferte anche se si dividono le spese.
 

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito
Ecco dove eravate finiti !!!

Non vi trovavo più e mi son detto: ma questi han finito gli argomenti o le mogli gli hanno tolto le tastiere ???

:smile:

Va beh, mo vi ho ritrovato e vi beccate le foto di Venerdì !!!


:rosik:


https://plus.google.com/photos/100654631557584597903/albums/5936903272218076529?partnerid=gplp0

Buona settimana a tutti !!:celopiùg:

Che spettacolo,,,,complimenti !!
Non so cosa altro aggiungere..............Sarebbe il mio sogno (anche se credo che sia molto impegnativo......)
 

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito
Giovedì si notturna in quel della fagiana chi viene?

Penso di esserci, ma come già anticipato ti confermerò la presenza giovedì.
Potrebbero esserci anche due miei amici che però non hanno i faretti ( io posso prestarne uno che però ha la batteria difettosa e dura 1 ora al massimo e non so quanto a metà).
Ci sono eventualmente dei faretti per loro (ammesso che vengano) ????
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Penso di esserci, ma come già anticipato ti confermerò la presenza giovedì.
Potrebbero esserci anche due miei amici che però non hanno i faretti ( io posso prestarne uno che però ha la batteria difettosa e dura 1 ora al massimo e non so quanto a metà).
Ci sono eventualmente dei faretti per loro (ammesso che vengano) ????
Qualcosa si rimedia.
 

Inturain

Biker popularis
31/1/13
70
0
0
Galliate (no)
Visita sito
Ola ombre, il percorso che scegliamo deve sempre avere tre caratteristiche, colazione, pausa caffè e aperitivo. La mancanza di una di queste il percorso è bocciato :-)
Per le notturne, possiamo sorvolare per la colazione e l'aperitivo sostituirlo con la birreria.:-):-)

"GPS the night".....arrivato secondo set luci!!!!....4000 lumen che sommati ai 1200 fanno la bellezza di 5200 LUMENNNN 😳....possiamo ora incominciare la mappatura delle birrerie?8-)8-)8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo