Io non ci sono, da bravo papa vado a messa.
Bravo, io lo farò la prossima domenica, ma confido nella buona sorte e nella buona condotta.
Ps: benvenuto nel forum.
Io non ci sono, da bravo papa vado a messa.
or mi sovvien quant'ei che sciocco fosse...ATTENZIONE ALLARMATE LA PROTEZIONE CIVILE, VIGILI DEL FUOCO, ESERCITO, CROCE ROSSA.....l'ultima volta che ti sei unito a noi, abbiamo pedalato con 50 cm di neve Adesso non è stagione da neve perciò ATTENZIONE ALLARMATE LA PR.....
Ps: noi ci ricordiamo perfettamente che faccia hai, non dimentichiamo gli amici
Seeee lo credi tu che la dormiente rimane sola! Magari con te giacente è sola, via te perde 25 anni e ritorna attivaor mi sovvien quant'ei che sciocco fosse...
errato fluvial uomo dalle guanciotte rosse...
m'appresto a uscir dall'uscio per caricar la biga
lasciando solitaria la mia dormiente ...
Ciao a tutti,sono riuscito finalmente a scrivere sono il Piero
domattina vengo a trovarvi...che non mi ricordo che facce avete...
Osti, peccato, ma oggi non ci sono.
Se ti fermi per l'aperitivo ci vediamo.
Salute...
comunicazione di servizio per Frank, il posto dove sono andato ieri sera e' si buono, ma altamente parco di portate, nel senso che sono uscito alle 23:30 con una fame non indifferente
Ero li' li' per cercare una pizzeria... ma la moglie non era collaborativa.
Buon 25simo!
Oggi giornata di riposo forzato, causa acciacchi schiena/braccio/polso... un caso disperato (ho dato forfait alla drunkrace... e ho detto tutto ).
Gnap
(o )Beta
Salute...
comunicazione di servizio per Frank, il posto dove sono andato ieri sera e' si buono, ma altamente parco di portate, nel senso che sono uscito alle 23:30 con una fame non indifferente
Buon 25simo!
Oggi giornata di riposo forzato, causa acciacchi schiena/braccio/polso... un caso disperato (ho dato forfait alla drunkrace... e ho detto tutto ).
Gnap
(o )Beta
Purtroppo da domani e per una settimana, no ci sarò. Sarà uno sporco lavoro, ma qualcuno lo dovrà pur fare.
Vado a festeggiare i 25 anni di matrimonio.
Fate i bravi.
Ciao ciao.
Uheeee!!! AUGURONI !!!Purtroppo da domani e per una settimana, no ci sarò. Sarà uno sporco lavoro, ma qualcuno lo dovrà pur fare.
Fate i bravi.
Ciao ciao.
Facci partecipe del luogo così da evitare caldamente.Salute...
Buon 25simo!
Gnap
(o )Beta
Purtroppo da domani e per una settimana, no ci sarò. Sarà uno sporco lavoro, ma qualcuno lo dovrà pur fare.
Fate i bravi.
Ciao ciao.
la verità è che mi son dimenticato di quanto siano infide le pietre mosse delle sponde...Oggi giretto tranquillo o quasi in loco con un ospite sempre gradito o quasi Peccato solo che ad un dosso sia scivolato e sbucciato le ginocchia, come un bambinello che a tolto le rotelle per la prima volta. Ma daltronte lui è giovine dentro!! Foto non so a quando, visto che sono momentaneamente senza adsl
Fate i bravi.
Ciao ciao.
Ciao Piero, sono contento che ti sei unito ufficialmente alla banda!!Ciao a tutti,sono riuscito finalmente a scrivere sono il Piero
Mi raccomando pensa un poco anche a noi intanto che fai il bagno!!Purtroppo da domani e per una settimana, no ci sarò. Sarà uno sporco lavoro, ma qualcuno lo dovrà pur fare.
Fate i bravi.
Ciao ciao.
Fate i bravi.
Ciao ciao.