• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La valle del Ticino.....parte sesta

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Reactions: Cypher

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

bravi! belle foto e bella gente!
mi è scesa una lacrima a vedervi tutti insieme pensando che ci vorrà almeno un altro mese prima di riprendere a pedalare...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
bravi! belle foto e bella gente!
mi è scesa una lacrima a vedervi tutti insieme pensando che ci vorrà almeno un altro mese prima di riprendere a pedalare...

Passerà in fretta e poi finiranno le coccole che ora ti stai godendo... ti aspettiamo come sbandieratore per il 21
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Con un po di ritardo ma ringrazio tutti per la serata di ieri sera! Mi congratulo con gli organizzatori per aver tenuto a bada 26 cristiani... piu affamati che con voglia di pedalare!! :) i km non contano quando si e in compagnia e ieri c'era proprio un bel gruppone!! Bella raga da rifare!!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domenica mattina, sempre per chi vuole, andiamo a pulire e preparare il percorso della Gajalonga. Ritrovo dalla Marzia alle ore 7,45 colazione e via di falcetto

Valter
......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo