dovrei esserci... nel caso vi raggiungo lungo il percorso.
E se ti perdi???
dovrei esserci... nel caso vi raggiungo lungo il percorso.
Stamattina abbiamo finito di pulire tutto il percorso della Gajalonga meno due pezzi che li faremo in settimana con il decespugliatore. ...
......
Caxx...Fabio...che pezzi di m e r d a.Ho appena telefonato a casa per scoprire che... mi hanno rubato le bici. La spicy e la KHS. Direi che come settimana da schifo non é niente male! Venerdí andró a fare la denuncia, ma speranza nulla. Ho il morale sotto zero ��
Ho appena telefonato a casa per scoprire che... mi hanno rubato le bici. La spicy e la KHS. Direi che come settimana da schifo non é niente male! Venerdí andró a fare la denuncia, ma speranza nulla. Ho il morale sotto zero 😢
Ho appena telefonato a casa per scoprire che... mi hanno rubato le bici. La spicy e la KHS. Direi che come settimana da schifo non é niente male! Venerdí andró a fare la denuncia, ma speranza nulla. Ho il morale sotto zero 😢
Che tutti i soldi che ricaveranno dalle tue bici Rouges, li spendano i medicine!!!!!!
Se san meteo è clemente, giovedì si notturna. Ritrovo da me ore 20,30/45
Valter
......
Al 90% presenteSe san meteo è clemente, giovedì si notturna. Ritrovo da me ore 20,30/45
Valter
......
Se san meteo è clemente, giovedì si notturna. Ritrovo da me ore 20,30/45
Valter
......
Passo, sono a Bologna :(