La valle del Ticino.....parte sesta

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
ciao a tutti
rispondo qui alla chiamata alle armi di uolter

da circa un mese non pedalo perché ho sfondato i legamenti del ginocchio e sono ancora a riposo.... altrimenti sarei venuto anche io a fare il girello del rosa :cry: visto che era alla mia portata

per fare il pupazzo umano con la bandierina alla gajalonga non ho problemi, non so se riesco a darvi una mano con il badile prima della gara devo chiedere il permesso al dottore prima di uscire in bici......
ciao

ps: certo che vi seguo sempre, conto i "voli" di inge
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ciao a tutti
rispondo qui alla chiamata alle armi di uolter

da circa un mese non pedalo perché ho sfondato i legamenti del ginocchio e sono ancora a riposo.... altrimenti sarei venuto anche io a fare il girello del rosa :cry: visto che era alla mia portata

per fare il pupazzo umano con la bandierina alla gajalonga non ho problemi, non so se riesco a darvi una mano con il badile prima della gara devo chiedere il permesso al dottore prima di uscire in bici......
ciao

ps: certo che vi seguo sempre, conto i "voli" di inge
Osti che mi combini!! Bè per lo meno da quello che leggo niente operazione il che è già un buon segno. Per pala e picco, non ti preoccupare ma se vieni a fare il pupazzo mascherato da bandierina sei il benvenuto e già arruolato. Stai sintonizzato ciao ciao
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
A proposito di Gajalonga, si cercano volontari come segnalatori . A fine giro con circa 15 euro è possibile fermarsi a mangiare presso i Folliconi.
Valter + pranzo
frank
Cascofobia + pranzo
Dody
Weirdoo +2 pranzo
dago62 + pranzo
WalserBiker
Rouges
Gingig + pranzo
Bramby72 +pranzo
Karne
Inge
.......
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri mattina abbiamo finito e provato le due nuove varianti per la Gajalonga. Finale, come buona tradizione, davanti a un buon spriz:-):-) Grazie a tutti e alla prossima.
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Bellissimo il video e soprattutto le discese!

dove posso trovare le info della Gajalonga?

Edit: ho trovato il volantino, nelle pagine precedenti...
l'iscrizione la fate in loco?
ho letto anche del pranzo.. sento se si vuole aggregare mio fratello..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo