La valle del Ticino......parte quinta.

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
Qualche programma per domenica? Non so se avrò il permesso del capo, ma voglio essere ottimista :cucù:
Sabato volevo farmi il Bitto in Val Biandino, ma se vuoi si può organizzare qualcosa la domenica anche se il tempo non è dei migliori......proponi, proponi....ci potrebbe stare anche un Sange...nnaro :specc:scivoloso ma almeno con la luce naturale !!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
:celopiùg:Rouges... Si sa qualcosa sul video di Mera di domenica ? Mia moglie non crede che ho fatto il salto da 70 cm..... È ci ho scommesso indovina cosa ???? 1 settimana di tr.....te !!! Quindi se non vuoi farmi andare in bianco e ci tieni a me passami il video:celopiùg:
Io stò ancora aspettando il video dello Chaberton....fai tu un po i conti:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
1) Buttala , quella Rose. Ti dico io in quale cassonetto :-)

2) Questo video andrebbe mostrato a tutti quelli che comprano una Pinarello, o anche una Derosa, Bianchi, etc etc... almeno mi diminuiscono gli istinti stragisti che mi pigliano quando trovo un truppone di appassionati che intasano una statale a caso.

3) Valter, dovresti organizzare un Bike wash alla Pichetta come quello del video. E ho detto quasi tutto.

4) Non so se avete visto le impronte di catena sulla gamba del tipo...deve aver preso un tot di due di picche durante le riprese :-)


Gnap
(o )Beta
Si devo organizzare, appena trovo qualche pazzo bitumaro disposto a sacrificarsi lo faccio.
Meglio i segni delle catene che il due di picche al parco CHIUSO con i meccanici. E ho detto tutto.:il-saggi:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Il video del Brumotti del bitume è spettacolare, ottima idea di tettabeta x i meccanicie bike wash.

Benvenuto Cristian 1976.

Se riesco domenica esco pure me ma in loco. Ci riaggiorniamo.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Questa sera il buon Camisasca ha indetto una riunione straordinaria presso la birreria Lowenbraun Tema della riunione straordinaria "bere birra in compagnia fa bene" Orario 21.30 astenersi perditempo e astemi perciò APERTA A TUTTI!!
A stasera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo