Purtroppo io passo ... sto facendo orari lunghi in ufficio ...Questa sera il buon Camisasca ha indetto una riunione straordinaria presso la birreria Lowenbraun Tema della riunione straordinaria "bere birra in compagnia fa bene" Orario 21.30 astenersi perditempo e astemi perciò APERTA A TUTTI!!
A stasera
mi pare che manchi la propedeutica pedalata notturna...Questa sera il buon Camisasca ha indetto una riunione straordinaria presso la birreria Lowenbraun Tema della riunione straordinaria "bere birra in compagnia fa bene" Orario 21.30 astenersi perditempo e astemi perciò APERTA A TUTTI!!
A stasera
Purtroppo io passo ... sto facendo orari lunghi in ufficio ...
Si passa subito al sodo !!!mi pare che manchi la propedeutica pedalata notturna...
Lunghi oltre le 21.30????
mi pare che manchi la propedeutica pedalata notturna...
niente birra stasera, domani mi aspetta un'ulteriore alzataccia!
devo ancora riuscire a passare a prendere le barrette da Frank...ormai sono stagionate!
No !!! Ma alle 21:30 sono ancora sicuramente con le gambe sotto il tavolo !
naaaa....lo sai che sono allergico alle cose notturne...La prossima notturna è in programma per il 25 ottobre, che fai vieni anche tu?
Stai chiedendo alla persona sbagliatanaaaa....lo sai che sono allergico alle cose notturne...
sia le pedalate che quelle altre...come si chiamano... le...
mentre voi sbevazzavate mi è toccato stirare un cestone di biancheria, camice, lenzuola...Ieri sera ben dodici pedalatori, più o meno della domenica, si sono sfidati a singolar tenzone non con lance, spade, alabarde, fionde o cerbottane, ma a colpi di boccali di birra. Vincitore della sfida Ser Lancillotto che con una Eroica, una piada e due medie ha.....pagato più di tutti. Squalificati: il sottoscritto e Gingig per assunzione di bevande illegali "coca cola". Il campione uscente, Gigirutto, ha deluso i suoi sostenitori con una prova molto al di sotto delle sue capacità. Tutti gli altri sono stati nella "media". Grazie a tutti e alla prossima sfida
mentre voi sbevazzavate mi è toccato stirare un cestone di biancheria, camice, lenzuola...
però dopo ho rimediato col Genepy...
Nel senso che l'hai usato che come appretto ?
Sai che dormite con le lenzuola al genepy !!!!!!!!!!!!!!!!!