La valle del Ticino......parte quinta.

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
Ieri sera ben dodici pedalatori, più o meno della domenica, si sono sfidati a singolar tenzone non con lance, spade, alabarde, fionde o cerbottane, ma a colpi di boccali di birra. Vincitore della sfida Ser Lancillotto che con una Eroica, una piada e due medie ha.....pagato più di tutti. Squalificati: il sottoscritto e Gingig per assunzione di bevande illegali "coca cola". Il campione uscente, Gigirutto, ha deluso i suoi sostenitori con una prova molto al di sotto delle sue capacità. Tutti gli altri sono stati nella "media". Grazie a tutti e alla prossima sfida:il-saggi:


cosa vuoi...si fa quel che si puo:il-saggi:
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
@Mandingo....maggiora?foto??dai non fare finta di niente che il frank e curioso...e non solo lui!
frank:beati imbianchini

Tra un attimo posto delle foto...intanto inizia a chiamare il 118 e fallo andare a casa di Frank, perchè mi sa che appena le vede gli viene un coccolone.....
Oggi c'era il raduno degli imbianchini....mi sono ritrovato a parlare com ben altri 5 tutti insieme.....c'era pure il Dino a Maggiora!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
LAST LAST SECOND: dato il meteo pessimo per domenica, se qualcuno domattina volesse girare, io e Marco Guru facciamo un giro "around Briasco partendo da Orello", e riarrivando ovviamente a Orello.

8.45 a Orello, partenza 8.50-8.55... Se qualcuno volesse venire, il mio numero è nel profilo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo