Grazie a tutti quelli di Mera per l'ottima compagnia.......
Grazie a Rouges per avermi sfamato con il suo sughetto ai funghi avanzato !!!
Gran giornata:
1) percorsi abbastanza duri, soprattuto quello della supermountain. Divertimento @nastro, soprattutto all'ultimo giro !
2) omissis
3) Conosciuto nuovi amici, e questo e' sempre bene,
4) Fote qui
5) Tanti funghi (matti).
6) Una foto riassuntiva dello spirito del giorno:
Gnap
(o )Beta
Mera non era nelle conizioni migliori, ma ci siamo divertiti lo stesso. Come ha scritto Rouges, la rossa, ieri, era la più divertente. Ma la ciliegina sulla torta è stato il rientro dal 36a, un sentiero che sbuca proprio davanti al Red Cap.
Grazie per la compagnia, Acez, Antonio, Lembo, Rouges e Tetta.
https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/Mera71012https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/Mera71012#
coma hai fatto a mettere a fuoco contemporanemante i funghi in primo piano e i "funghi" in secondo piano ?
PS: anch'io di funghi ne ho trovati a nastro !!! (ma solo rossi come i vostri !!! )
Belle foto di tutti!I funghi non erano in primo piano, erano dietro di noi ed erano alti 70cm
Comunque avere un cavalletto nello zaino, aiuta in questi frangenti.
Gnap
(o )Beta
Rouges... Si sa qualcosa sul video di Mera di domenica ? Mia moglie non crede che ho fatto il salto da 70 cm..... È ci ho scommesso indovina cosa ???? 1 settimana di tr.....te !!! Quindi se non vuoi farmi andare in bianco e ci tieni a me passami il video
Secondo me, il video lo carica tra 2 settimane e poi ti dice: sorry!!!Rouges... Si sa qualcosa sul video di Mera di domenica ? Mia moglie non crede che ho fatto il salto da 70 cm..... È ci ho scommesso indovina cosa ???? 1 settimana di tr.....te !!! Quindi se non vuoi farmi andare in bianco e ci tieni a me passami il video
Rouges... Si sa qualcosa sul video di Mera di domenica ? Mia moglie non crede che ho fatto il salto da 70 cm..... È ci ho scommesso indovina cosa ???? 1 settimana di tr.....te !!! Quindi se non vuoi farmi andare in bianco e ci tieni a me passami il video
Secondo me, il video lo carica tra 2 settimane e poi ti dice: sorry!!!
70 cm???guarda che il rouges ci sa fare con il pc,gia che c eri potevi dire un metro di salto e poi ci pensa lui a fere il resto...Rouges... Si sa qualcosa sul video di Mera di domenica ? Mia moglie non crede che ho fatto il salto da 70 cm..... È ci ho scommesso indovina cosa ???? 1 settimana di tr.....te !!! Quindi se non vuoi farmi andare in bianco e ci tieni a me passami il video
domani vendo la Rose, compro lo scooter....
senza parole!