La valle del Ticino......parte quinta.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domenica mattina, meteo permettendo, giro in loco. Ritrovo ore 7,50 per colazione e via.....:il-saggi:
Per chi è interessato alle cibarie Europee:prost::sbavon:o-o
 

Allegati

  • Euromercato.jpg
    Euromercato.jpg
    50,1 KB · Visite: 5
  • Euromercato 001.jpg
    Euromercato 001.jpg
    59,1 KB · Visite: 4

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
e6egydet.jpg
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Ragazzi mi dispiace, avevo già avvisato Antonio, ma per la giornata ad Alagna non ci sarò. Non è questione di meteo, ma di vari impegni e preparativi per una piccola festa. Penso che questo mese pedalerò poco o niente. se non qualche uscita veloce in zona.
Divertitevi anche per me.
frank.
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Non so se in questo momento su piove....ma sia ieri che stanotte ha piovuto....in mattinata sento Walserbiker che è già su e mi dice com'è il meteo...ci aggiorniamo più tardi....anch'io se piove rinuncio

OK ci riaggiorniamo.
Se proprio sù diluvia io comunque non rinuncerei alla polenta ... si potrebbe partire più tardi senza bici ... una notturna "sulla sedia e non sulla sella".
Aspettiamo news dalla montagna ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo