So che è tardi per scriverlo, stasera è stata indetta una riunione del mtb Verdeazzurra alle ore 21.30 al bar Verdeazzurra a Galliate
È aperta a tutti.
Ps: mi hanno avvisato ieri sera.
È aperta a tutti.
Valsesia.13:45 al parcheggio del cimitero. Poi si decide.
So che è tardi per scriverlo, stasera è stata indetta una riunione del mtb Verdeazzurra alle ore 21.30 al bar Verdeazzurra a Galliate
È aperta a tutti.
Appena il tipo mette il video della discesa, se ne vedranno delle belleeh...insomma... quella "deviazione" ha mietuto vittime! bella!
Ciao ragaz io se su piove rinuncio,se qualcuno sa qualcosa si puo' far sentire?grazieeee
domenica ci sono ciaoo
Non so se in questo momento su piove....ma sia ieri che stanotte ha piovuto....in mattinata sento Walserbiker che è già su e mi dice com'è il meteo...ci aggiorniamo più tardi....anch'io se piove rinuncio
ho intenzione di comprare questo ....
per farvi soffrire anche in salita...
OK ci riaggiorniamo.
Se proprio sù diluvia io comunque non rinuncerei alla polenta ... si potrebbe partire più tardi senza bici ... una notturna "sulla sedia e non sulla sella".
Aspettiamo news dalla montagna ...
Anch'io ero del parere...ma Antonio diceva che vuol fare il giro anche se pioviggina....
Spero che tu mi legga, io salto. Mi spiace ma troppa incertezza meteo.Bravi ragazzi, vedo che l'acqua non ci ferma.
Io salirò al mattino con Massimiliano ( il mio amico).
Ho già contattato Rouges tramite Facebook.
Ci siamo scambiati i numeri di telefono per sentirci ( se occorre).
Vi aspetto in valle sabato
Bye