La valle del Ticino......parte quinta.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Nessun commento sui giri di ieri e oggi?:il-saggi:

Giro di ieri tranquillo: pista di carri, puntata alla pista cross di Bellinzago e rientro con aperitivo :i-want-t: in compagnia dei fratelli Mezzodì, Frank e Valsecchi...

PS
In realtà anche con un po' di spingismo, cercando single track :nunsacci:

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.155
11
0
46
novara
Visita sito
Nessun commento sui giri di ieri e oggi?:il-saggi:

eccomi! allora, Coggiola in compagnia di Luca è andata molto bene! la PS2, che è quella che parte più in alto, molto cambiata e molto scassata ma molto divertente (condita da caduta e pluritaglio di camera d'aria posteriore).
La PS3 bellissima, non molto lunga ma veloce e divertente!
Purtroppo ne abbiamo fatte solo due causa mia condizione fisica quasi deprimente, Luca in formissima!

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
eccomi! allora, Coggiola in compagnia di Luca è andata molto bene! la PS2, che è quella che parte più in alto, molto cambiata e molto scassata ma molto divertente (condita da caduta e pluritaglio di camera d'aria posteriore).
La PS3 bellissima, non molto lunga ma veloce e divertente!
Purtroppo ne abbiamo fatte solo due causa mia condizione fisica quasi deprimente, Luca in formissima!

Prima o poi la farò. Che il Luca è in formissima lo si sapeva già e per la tua condizione....ci credo poco.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo