la girate anche a me la traccia via mail?
Stavo verificando la traccia di Frank... Sono più di 1500 mt di dislivello, ma soprattutto 5 ore in movimento su un totale di 7:30
Io muoio prima di vedere la fine
ohlamadonna! me la giri via mail? che voglio farmi un pò di risate anche io?
Fatto
Acez...mondo cane...Ma non si era detto 1 MILLINO non UN PO DI MILLINI......
Stavo verificando la traccia di Frank... Sono più di 1500 mt di dislivello, ma soprattutto 5 ore in movimento su un totale di 7:30
Acez...mondo cane...
sei appena tornato e già ti lamenti???
stavolta devo saltare...Burdelll !!! Io non mi lamento...... e non sono mai andato via !!!!
Per gli Amici ci sono Sempre e vedi di esserci la prossima volta che ci sono anch'io !!!
Vista la richiesta da parte di qualcuno nuovo nel gruppo, e visto che ormai son passati un paio d'anni dalla realizzazione della vecchia, abbiamo pensato ad una nuova maglia per "La valle del Ticino"
Si raccolgono adesioni per la realizzazione.
Grazie al contributo di Bima Bike, GD-Store, bar Lux-Ale, Novatrans e qualcun'altro, siamo riusciti ad abbassare il costo a 25 E cad.
Di seguito trovate anche il sistema per calcolare la taglia(magari misurando una vecchia maglia)
Lista maglie
- Mandingo
- frank64
Vista la richiesta da parte di qualcuno nuovo nel gruppo, e visto che ormai son passati un paio d'anni dalla realizzazione della vecchia, abbiamo pensato ad una nuova maglia per "La valle del Ticino"
Si raccolgono adesioni per la realizzazione.
Grazie al contributo di Bima Bike, GD-Store, bar Lux-Ale, Novatrans e qualcun'altro, siamo riusciti ad abbassare il costo a 25 E cad.
Di seguito trovate anche il sistema per calcolare la taglia(magari misurando una vecchia maglia)
Lista maglie
- Mandingo
- frank64