La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
bravi ragazzi!
mi sa che vi siete divertiti tutti alla brekka...
alla prossima tappa mensile ci sono! finiti traslochi così ho tempo di pedalare!
come mai suddivisione dei gruppi?

un grazie a gigi e markito per il girello di ieri in valle... mi spiace per il cambio spappolato, avrei dovuto tirar dritto invece di fare quella deviazione...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domenica gran bella giornata, tempo perfetto per pedalare in salita. Come già puntualizzato da altri, peccato solo per la divisione dei gruppi. Purtroppo essendo anche in tanti, chi per orari, vedi i local, chi per capacità super, vedi quelli del VCO, era quasi naturale che succedesse. Il nostro gruppo era partito per seguire una traccia che per il 90% c'è riuscito perciò possiamo dire "FATTA". Comunque per chi ha avuto pazienza, per chi non ha potuto aspettare e per chi ci ha aspettato alla fine del giro, una fetta di salame di cioccolato c'era per tutti. Grazie a tutti:il-saggi:
[url]https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/FOTOMTB?authuser=0&feat=directlink[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
bravi ragazzi!
mi sa che vi siete divertiti tutti alla brekka...
alla prossima tappa mensile ci sono! finiti traslochi così ho tempo di pedalare!
come mai suddivisione dei gruppi?

un grazie a gigi e markito per il girello di ieri in valle... mi spiace per il cambio spappolato, avrei dovuto tirar dritto invece di fare quella deviazione...
Traslochi? via da Pernate o sempre in zona?:il-saggi:
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
oggi bel giretto in compagnia di markito e inge,ottime temperature e ottimi spriz!
peccato che markito ha battezzato la furia nera rompendo forcellino e stortando un po il cambio...capita ma lo abbiamo tirato su a colpi di spriz!!!

Cavolo che sfiga ... l'importante però è non farsi male.


Questo mi ingolosisceparecchio !


:-)Prima o poi le farò anch'io !!!:-)


Anche qua non è male. Un bel giro !!!

Domenica gran bella giornata, tempo perfetto per pedalare in salita. Come già puntualizzato da altri, peccato solo per la divisione dei gruppi. Purtroppo essendo anche in tanti, chi per orari, vedi i local, chi per capacità super, vedi quelli del VCO, era quasi naturale che succedesse. Il nostro gruppo era partito per seguire una traccia che per il 90% c'è riuscito perciò possiamo dire "FATTA". Comunque per chi ha avuto pazienza, per chi non ha potuto aspettare e per chi ci ha aspettato alla fine del giro, una fetta di salame di cioccolato c'era per tutti. Grazie a tutti:il-saggi:
https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/FOTOMTB?authuser=0&feat=directlink[url]https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/FOTOMTB?authuser=0&feat=directlink[/URL]

Le foto di Valter sono ormai un must, se non ci sono non è avvenuto.
Pensavo di vedere le fette di cioccolato invece ho visto le moto che aravano la spiaggia ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo