***********forse chi partiva davanti, ma chi partiva dietro....
In effetti ho beccato un po' di intasamento alla prima salita ma niente di che, tanto oggi in salita proprio non andava.
***********forse chi partiva davanti, ma chi partiva dietro....
partito col 1200 e rotti , quindi li avevo tutti davanti
Bellissimo!!!!
Curiosità... ma come azz ha fatto quella macchina ad arrivare a metà percorso!?!
Bellissimo!!!!
Curiosità... ma come azz ha fatto quella macchina ad arrivare a metà percorso!?!
Non molti secondo me,sicuramente al di sotto delle aspettative degli organizzatori:poco più di 400 sul percorso master,poco più di 200 sul percorso giro unico,un centinaio per la staffetta e una cinquantina di elite,a mio parere è una corsa che merita più partecipanti,sia per il percorso che per la buona organizzazione,probabilmente ha influito parecchio la crisi economica e per 45 euro molti hanno rinunciato,quando hanno portato l'iscrizione a 35 euro forse era già troppo tardi,senza contare i biker che hanno provato il percorso diverse volte ma non hanno voluto misurarsi con gli altri,oippure evitare lo stress di una gara.Ma in quanti eravate?
Bellissimo!!!!
gallery Sportograf on line, nei prossimi giorni disponibili anche le foto personali
http://www.sportograf.com/bestof/2103/index.html
E al passaggio del primo giro una volta entrato nello stadio dietro una curva ho quasi rischiato di franare contro mister Panighel
Se ci fossero stati più partecipanti l'unica ricetta sono le partenze scaglionate di 10 minuti una dall'altra, con gruppetti inferiori come numero del gruppo master poi imbottigliato nella presa 9,la partenza dovrà essere anticipata di circa mezz'ora e poi sperare in bene.Sono tornato abbastanza distrutto ma entusiasta da questa gara!!!! Per cominciare, l'organizzazione è stata praticamente perfetta in tutto. Il colpo d'occhio appena entrato dentro lo stadio per mettermi in griglia è stato eccezionale e molto emozionante!!! Il percorso beh, di meglio da una gara di mtb non si può chiedere: tantissimi sentieri, salite dure, discese in single track da sogno, scorrevolissime e divertentissime...un vero e proprio luna park della mountain bike!!!!
Il numero di iscritti sotto le aspettative sicuramente non rende giustizia a quanto messo in piedi dagli organizzatori, però allo stesso tempo non oso immaginarmi come fosse stata la gara per chi fosse partito nelle retrovie nel caso di 1500 e più partenti, tra colonne, imbottigliamenti e quant'altro...più che altro sarebbe stato bello se ci fosse stata più presenza di pubblico specialmente alla partenza..posso solo immaginare che adrenalina se quegli spalti a bordo pista fossero stati pieni.. :-D
E' sempre percorriibile 365 giorni all'anno.
l'unica barriera potrebbe essere quel cancello di cui parlavo sopra in una proprietà privata (zona agricola) ma si può scavalcare facilmente; secondo me serve solo a tener fuori automobili e moto.