La terra è piatta!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
La cosa grave è che questa gente ha anche il diritto di voto ! La mia è una provocazione sia chiaro .... ma certe volte mi viene da pensare che ci vorrebbe una sorta di patentino per avere diritto al voto !


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Come diceva un mio amico, poco più di un paio di secoli fa, a ghigliottinare tutti gli imbecilli della terra rimarremmo davvero in pochi ... [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Non solo la terra è piatta, ma le ruote non sono circolari, ma lineari. Tant'è che il contachilometri non segna mica la velocità angolare, ma quella lineare. Sono stato in australia e posso garantire che l'areo è sempre andato dritto, poi ha fatto un secco updown e ci siamo trovati tutti a testa in giù. Perché la gravità è una balla. Le cose vanno solo giù, e in australia se non ti legano vai giù. Ecco perché ero legato, per non cadere, mica perché sono pazzo...:down:
Già che ci sei, chiedi loro di spiegare perché là sotto il gorgo dello svuotamento del lavandino già in verso opposto rispetto al nostro emisfero. [emoji6]
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
La cosa grave è che questa gente ha anche il diritto di voto ! La mia è una provocazione sia chiaro .... ma certe volte mi viene da pensare che ci vorrebbe una sorta di patentino per avere diritto al voto !


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
L'idea in sè potrebbe non essere malvagia, ma il giorno in cui a rilasciare il patentino ti trovi un terrapiattista fai la fine di quello che era sempre contento quando portavano via gli altri, solo che quando vennero a portare via lui non era rimasto nessuno a protestare :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Proprio tu lo dici...con quell'Avatar...:smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:

Sai che questa tua affermazione, che condivido in pieno, ha fatto incazzare molti ma non hanno il coraggio di replicare.
Penso non si possa nemmero replicare con dei fatti, ma solo per credenze, e l'unica credenza a cui credo è la credenza del salotto di casa dei miei genitori, dove ho sbattuto il mignolino più di una volta, e di conseguenza pregavo :!: Mi sa che alla fine ragione Loro :loll:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
anche questa è....piatta
1148881.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
:smile::smile::smile::smile::smile:


Penso non si possa nemmero replicare con dei fatti, ma solo per credenze, e l'unica credenza a cui credo è la credenza del salotto di casa dei miei genitori, dove ho sbattuto il mignolino più di una volta, e di conseguenza pregavo :!: Mi sa che alla fine ragione Loro :loll:
Io ho una credenza con i bicchieri per la birra
Vale lo stesso?
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.430
2.605
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
L'idea in sè potrebbe non essere malvagia, ma il giorno in cui a rilasciare il patentino ti trovi un terrapiattista fai la fine di quello che era sempre contento quando portavano via gli altri, solo che quando vennero a portare via lui non era rimasto nessuno a protestare :-)

Hai ragione ; difatti la mia era solo una provocazione però sentire certe cose fa venire il voltastomaco ! Al paese da me una volta per poco non facevano morire una bambina perché aveva il “ malocchio “ ...e i genitori invece di fare i controlli dovuti la portavano dal “ mago “ !! Quando vedo o sento queste cose mi convinco che tutti hanno pari dignità ma che alcuni sono inferiori intellettualmente anche al mio cane ! Idem per i terrapiattisti , con questa gente non voglio nemmeno dialogare .


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Al paese da me una volta per poco non facevano morire una bambina perché aveva il “ malocchio “ ...e i genitori invece di fare i controlli dovuti la portavano dal “ mago “ !! ...

Per una roba del genere però rischi guai grossi anche con la legge (per fortuna). I terrapiattisti invece non credo siano penalmente perseguibili, quindi tanto vale fare un profondo sospiro, deglutire e...prenderli un po' per il culo come si sta facendo qua :-)
 
Ultima modifica:
F

fi

Ospite
Comunque la terra è sferica, sappiatelo, con buona pace dei terrapiattisti. Ci sono le partite di Holly e Benji che lo dimostrano, altro che scienza ufficiale: per effetto della sfericità il campo da calcio faceva apparire la porta dal basso, più prova di questa?

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo