La terra è piatta!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Calma... calma... ma se la terra è piatta cosa mi son comprato a fare la e-bike? :nunsacci:

Solo adesso me lo dite?
Veramente non sarebbe una novità, e se ricordi bene dai c@zzari
c'era uno che aveva iniziato a decantare le scie chimiche (di suo zio?)
e da qui passare poi alla terra piatta era un attimo, se non fosse stato bannato ..

della serie, qui i c@zzari anticipano sempre,
sono sempre avanti, davanti e .. :}}}:
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.030
14.666
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Comunque non serve essere intelligenti per attirar le masse...basta sparare qualsiasi cazz@ta e si ha un riscontro da paura,basta aver un pò di parlantina ed aver imparato qualche nozione basilare sulla tot materia...poi si sa,la 'massa' è talmente influenzabile ed ignorante ed il gioco è fatto...lui ne è un esempio...


download (1).jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Railspike

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Comunque non serve essere intelligenti per attirar le masse...basta sparare qualsiasi cazz@ta e si ha un riscontro da paura,basta aver un pò di parlantina ed aver imparato qualche nozione basilare sulla tot materia...poi si sa,la 'massa' è talmente influenzabile ed ignorante ed il gioco è fatto...lui ne è un esempio...


Vedi l'allegato 274557
Chi è?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Questo è a livello dell'elisir del Far West

ZZ5423DD56.jpg
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ma se l'australia non esiste, chi va in australia,dove atterra veramente l'aereo? che sia una puntata dei "ai confini della realta?"
ma se la terra e piatta, chi va in orbita, allora che cavolo vede?
a parte gli scherzi, per me e una cavolata dire che la terra e piatta.
pero io non credo che l'11 settembre sia stato tutto opera di 4 fanatici islamici.
e credo anche che nel 69 l'uomo non sia mai andato sulla luna. anzi per me non ci e mai andato neanche dopo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo