La terra è piatta!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.044
823
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
A queste capre ignoranti, senza offesa per capre, dò un unico "merito": farmi capire che il suffragio universale è molto probabilmente sopravvalutato

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Credo che la firma di @marco si addica perfettamente ad un dialogo con chi ha studiato all'università della vita.
Sull' "uno vale uno", ricordo un articolo di qualche tempo fa, forse era sul Corriere, che citava un dialogo (reale) tra un medico e una paladina antivaccinista; in sostanza il dottore le diceva: "prima di confrontarsi con me su certi argomenti, la invito a prendersi laurea, dottorato, fare ricerca e solo allora potremo discuterne alla pari".
 
Ultima modifica:
K

Keima

Ospite
Dai che palle sti tizi li interrompono sempre sul più bello...
Io per esempio non ho ancora capito la loro spiegazione tecnica per rivoluzione e rotazione, e sopratutto non ho ancora capito come siamo messi...
La luna e’ piatta e in verticale?
Se anche noi siamo in verticale sono cazzi... ecco come si spiega che i quadri li appendiamo sempre a cazzo!
E se cadiamo dove finiamo? Almeno sapere se c’e’ figa... no?

In ogni caso ha ragione bisogna vedere con i propri occhi! Io per esempio ho assodato con i miei occhi che:

A Scilla e Cariddi non c’e’ neanche una serpe e si passa! Che sugli scogli e faraglioni ti cagano in testa i gabbiani ma non ci sta nessuna sirena ne sopra ne sotto!

Che la pubblicità della Costa Crociere e’ una truffa.

Che oltre le colonne d’ercole ci sta sempre il cazzo di mare, ma sulla colonna di destra c’e’ figa!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...La luna e’ piatta e in verticale?...

Vediamo di non fare domande stupide per le quali esistono risposte persino banali:

flat-earth-moon-inverted595.jpg
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Qui un ulteriore approfondimento di come girano fratello sole e sorella luna, anche se in fondo basterebbe alzare gli occhi al cielo per vederlo ogni giorno:

sun-moon-flat-earth.gif
 
K

Keima

Ospite
Qui un ulteriore approfondimento di come girano fratello sole e sorella luna, anche se in fondo basterebbe alzare gli occhi al cielo per vederlo ogni giorno:

sun-moon-flat-earth.gif

E qui ti volevo... perché ci stanno quei poverelli che hanno 6 mesi di buio e sei mesi di luce perenne?

Mo trova la gif :P
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
E qui ti volevo... perché ci stanno quei poverelli che hanno 6 mesi di buio e sei mesi di luce perenne?
E qui ti volevo... perché ci stanno quei poverelli che hanno 6 mesi di buio e sei mesi di luce perenne?

Mo trova la gif :P

Ma quale gif, figurati se veramente c'è un posto sulla terra con sei mesi di buio! Credi veramente a tutto ciò che loro ti vogliono far credere...e non posso aggiungere altro perchè la mia persona sarebbe in pericolo :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.957
1.556
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
E l'acqua? Come fa a non cadere oltre il bordo del perimetro terrestre?
Ci sarà almeno un terrapiattista sul forum...lo so. Palesati/tevi e spiegami/temi.
 
K

Keima

Ospite
Ma quale gif, figurati se veramente c'è un posto sulla terra con sei mesi di buio! Credi veramente a tutto ciò che loro ti vogliono far credere...e non posso aggiungere altro perchè la mia persona sarebbe in pericolo :spetteguless:

Mi hanno drogato! Lo sapevo che non dovevo fidarmi di sti beoni nordici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo