La terra è piatta!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maolost

Biker superis
16/10/18
485
299
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
Questo è a livello dell'elisir del Far West

ZZ5423DD56.jpg
[emoji1] 2F07.jpg

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Io nel 69 ci credo però :-)
ho visto diversi documentari in merito, e dopo averli visti,il dubbio che sia stata tutta una grande messa in scena per battere la concorrenza dei russi, che per primi erano riusciti a portare un uomo in orbita, insomma il dubbio c'e l'ho e anche grosso.
ma va be...in quel caso no ne morto nessuno. per quanto riguarda l'11 settembre invece sono morte tante persone purtroppo.
quello che mi ha destato piu dubbi sull'11 settembre sono le testimonianze dei pompieri che erano sul posto. il palazzo numero 7 che e caduto senza nessun motivo? poi ci sono tante altre incongruenze che fanno pensare.
 

LucaJones

Biker serius
8/3/15
139
4
0
Visita sito
Bike
Niner - Santa Cruz
Credo che a certi movimenti d'idee aderiscano anche persone mosse dal solo desiderio d'aggregazione o di distinzione, consapevoli che si tratti di idee prive di ogni fondamento.
I terrapiattisti, anche quando convinti di quanto asseriscono, mi sembrano abbastanza innocui, ridicoli e quasi simpatici.
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Ma se io prendo un aereo e mi metto in volo da ovest verso est senza sosta, come faccio a tornare al punto di partenza su una terra piatta?
Siamo per caso un videogame come pac-man o Asteriods, che se esci dallo schermo da una parte, rientri da quella opposta?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma se io prendo un aereo e mi metto in volo da ovest verso est senza sosta, come faccio a tornare al punto di partenza su una terra piatta?
Siamo per caso un videogame come pac-man o Asteriods, che se esci dallo schermo da una parte, rientri da quella opposta?
Non porre loro domande tanto complicate...
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Ma se io prendo un aereo e mi metto in volo da ovest verso est senza sosta, come faccio a tornare al punto di partenza su una terra piatta?
Siamo per caso un videogame come pac-man o Asteriods, che se esci dallo schermo da una parte, rientri da quella opposta?
Lo sanno tutti che per tornare al punto di partenza c'è da continuare a testa in giù ...
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Ma se io prendo un aereo e mi metto in volo da ovest verso est senza sosta, come faccio a tornare al punto di partenza su una terra piatta?
Siamo per caso un videogame come pac-man o Asteriods, che se esci dallo schermo da una parte, rientri da quella opposta?

Perchè secondo loro l'aereo in quel caso non viaggerebbe lungo il parallelo ma lungo uno dei cerchi concentrici che descrivono le rotte transoceaniche. Tu hai l'impressione di andar dritto perchè la rotta ha una curva estremamente ampia, in realtà stai facendo il girotondo. Hanno una risposta per tutto, mica si fan fregare dal sistema, loro.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Perchè secondo loro l'aereo in quel caso non viaggerebbe lungo il parallelo ma lungo uno dei cerchi concentrici che descrivono le rotte transoceaniche. Tu hai l'impressione di andar dritto perchè la rotta ha una curva estremamente ampia, in realtà stai facendo il girotondo. Hanno una risposta per tutto, mica si fan fregare dal sistema, loro.
Azz... che furbi!
Ma si è poi mai saputo cosa succede a chi va oltre il bordo?
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Perchè secondo loro l'aereo in quel caso non viaggerebbe lungo il parallelo ma lungo uno dei cerchi concentrici che descrivono le rotte transoceaniche. Tu hai l'impressione di andar dritto perchè la rotta ha una curva estremamente ampia, in realtà stai facendo il girotondo. Hanno una risposta per tutto, mica si fan fregare dal sistema, loro.
Cioè, quindi, fammi capire: la curva terrestre che si vede a quote stratosferiche è un'illusione, perché in realtà è rettilinea, ma il volo rettilineo è un'illusione perché in realtà è curvo?

 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.452
2.633
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
La cosa grave è che questa gente ha anche il diritto di voto ! La mia è una provocazione sia chiaro .... ma certe volte mi viene da pensare che ci vorrebbe una sorta di patentino per avere diritto al voto !


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Non solo la terra è piatta, ma le ruote non sono circolari, ma lineari. Tant'è che il contachilometri non segna mica la velocità angolare, ma quella lineare. Sono stato in australia e posso garantire che l'areo è sempre andato dritto, poi ha fatto un secco updown e ci siamo trovati tutti a testa in giù. Perché la gravità è una balla. Le cose vanno solo giù, e in australia se non ti legano vai giù. Ecco perché ero legato, per non cadere, mica perché sono pazzo...:down:
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo