La telefonata di un pazzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Infatti Schwarzy, nato in Germania, oltre la carica di governatore non ha potuto andare.
E l'inglese lo parla meglio di Razzi.
... anche l'italiano, credo ;-)
 
  • Haha
Reactions: Moebius

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Se sei nato a Chieti non passi le primarie
per un momento ho frainteso :-)
Non capisco dove vuoi arrivare. Basterebbe informarsi.
Se non sei NATO negli USA non puoi essere candidato come presidente.
Arnold Schwarzenegger per questa ragione non ha potuto andare oltre al ruolo di Governatore della California.
Altrimenti avremmo avuto Terminator-president.
Peccato, lui lo avrebbe sterminato il virus :prega:
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.398
5.001
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Se non sei NATO negli USA non puoi essere candidato come presidente.
Arnold Schwarzenegger per questa ragione non ha potuto andare oltre al ruolo di Governatore della California.
Altrimenti avremmo avuto Terminator-president.
Sarebbe stato meglio Frank Zappa :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
per favore, stringere la mano ad un ciccione sterminatore del proprio popolo sarebbe fare la voce grossa? Vantarsi come uno sciocco che ha un "ottimo rapporto" con lui? Non scherziamo.
Beh meglio cosi che qualche missile nucleare sopra le nostre teste....E l'Iran? E Xi jinping? Io non scherzo, non avrei mai votato Trump ed ho scritto che è doveroso criticarlo ma se lo si facesse a priori non si sarebbe credibili...Io non ho mai sentito nessuno parlare in quel modo ai regimi cinesi e Iraniani , di solito si sta zitti e si subisce la loro arroganza e violenza...
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.902
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oddio...paradossalmente qui da noi non ci manca nulla in quanto a strette di mano o baci di giuda...poi considerando che quando vogliam alzar la voce, nemmeno ci ca..... di striscio...vedi Regeni ed Egypto...e via tutti a veder piramidi o Mar rosso... :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: cbet and Velocity

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
E' a chi non comprende o non condivide i principi di base delle democrazie liberali che i personaggi come Trump si rivolgono. Non c'è da meravigliarsi che abbia delle cheerleaders (cit. Independent) anche in Europa.
quelli mi preoccupano di più... soprattutto perché quando Trump metteva i dazi sulle nostre esportazioni continuavano a fare il tifo per lui.
e poi che ridicoli con quella mascherina "Trump 2020". dicono che comunque gli abbia portato sfiga, quindi grazie lo stesso.
 

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.831
2.049
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Io non ho mai sentito nessuno parlare in quel modo ai regimi cinesi e Iraniani , di solito si sta zitti e si subisce la loro arroganza e violenza...
Trump è uscito dall'accordo multilaterale tra IRAN e Nato/Russia facendolo vacillare ed introducendo sanzioni, destabilizzando la regione ancora di più e facendo ritornare l'IRAN ad arricchire uranio. Non vedo quali vantaggi abbia raggiunto facendo la 'voce grossa'.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Beh meglio cosi che qualche missile nucleare sopra le nostre teste....E l'Iran? E Xi jinping? Io non scherzo, non avrei mai votato Trump ed ho scritto che è doveroso criticarlo ma se lo si facesse a priori non si sarebbe credibili...Io non ho mai sentito nessuno parlare in quel modo ai regimi cinesi e Iraniani , di solito si sta zitti e si subisce la loro arroganza e violenza...
Sulla politica estera USA non si può essere mai critici abbastanza, ma denunciando gli accordi sul nucleare Trump di fatto ha rafforzato il regime iraniano, aumentando l'instabilità nella regione e non certo diminuendola.

Il problema dei populisti è che confondono le acque, facendo passare l'ignoranza per semplicità, la volgarità per schiettezza, l'incapacità per complotto dei poteri forti. *Devono* confondere le acque, perchè nel medio periodo gli slogan non macinano farina.

Quanto ai missili, fossi in te a dirlo aspetterei il 20 gennaio.

Oddio...paradossalmente qui da noi non ci manca nulla in quanto a strette di mano o baci di giuda...
Non pensare che la politica in USA sia roba da mammolette, ma fino al 2016 c'era un sostanziale rispetto delle regole, scritte e no, del gioco. Gli ultimi quattro anni sono stato incredibili, ma quello che si è visto negli ultimi due mesi è una roba che non solo non si è mai vista ma che rappresenta una crisi istituzionale seconda solo alla Secessione.
 
Ultima modifica:

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
problema dei populisti è che confondono le acque, facendo passare l'ignoranza per semplicità, la volgarità per schiettezza, l'incapacità per complotto dei poteri forti. *Devono* confondere le acque, perchè ne
mi spiace dirlo ma di populisti ce ne sono a bizzeffe sulle altre sponde , dai comunisti , al movimenti 5 stelle ,ai renziani eccecc tutti si basano sul populismo .e tutti mi sa che hanno letto Mein Kampf ( la mia battaglia ) .. pure grillo . tutto gira intorno a movimentare chi vota e condizionarlo in tutti i modi ,
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.905
3.291
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
mi spiace dirlo ma di populisti ce ne sono a bizzeffe sulle altre sponde , dai comunisti , al movimenti 5 stelle ,ai renziani eccecc tutti si basano sul populismo .e tutti mi sa che hanno letto Mein Kampf ( la mia battaglia ) .. pure grillo . tutto gira intorno a movimentare chi vota e condizionarlo in tutti i modi ,
cosa è il populismo esattamente ? cioè cosa significa? scusa non una domanda diretta a te ma in generale (una mia curiosità su cosa si pensa rinchiuda questa definizione)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo