La telefonata di un pazzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
ma infatti meglio bombardare in silenzio e generare miseria e malattie piuttosto che fare il buffone su Twitter e giungere a soluzioni pacifiche tramite l’approccio diplomatico... (delle guerre di Obama nessuno ne parla)...
Finora tutti quelli che hanno pianificato stretegie silenti, come quelli che paventavano armi di distruzioni di massa ed armi chimiche, nulla hanno trovato ma alla fine hanno comunque bombardato.
Lo stesso Bin Laden è stato il risultato di anni di strategie “nascoste” e finanziamenti ai mujaheddin ed ad una particolare causa per mantenere il controllo geopolitico, una guerra durata anni con migliaia e migliaia di morte e miseria: hanno creato un mostro che gli si è rivolto contro come in un romanzo di Mary Shelley.

Lo stesso Sarkozy dopo aver ricevuto ingenti somme di denaro illecito da Gheddafi per la campagna elettrale, non ha avuto scrupoli a trovare un pretesto per bombardare ed avere un ruolo dominante sul petrolio libico e la posizione geopolitica del paese nordafricano....e la cosa paradossale che nessuno si è opposto a ciò propronendo una soluzione pacifica ma molti di coloro che si dichiaravano pacifisti gli sono andati dietro a spargere piombo in terra straniera.
E questa analisi cosa ha a che vedere con la mia osservazione? ho detto che conduce le sue iniziative in modo squilibrato.
A me pare una persona con la quale non si riesce a tenere una linea per questo motivo. E questo non va bene per una persona che ha il suo potere, a prescindere dalla condivisione o meno delle sue politiche o orientamenti
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.385
4.983
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
è piuttosto facile capire cosa muova putin ad aiutare l'elezione di un idiota negli stati uniti.
Il detto Divide et impera ha più di 2000 anni.
Con un idiota alla presidenza è più facile hackerare il governo e le sue istituzioni
 
  • Mi piace
Reactions: rolly and marco

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.798
2.031
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Il presidente degli Stati Uniti minaccia un governatore se non riesce a "trovare" dei voti per farlo vincere
di scandali ed ingerenze se ne sono visti in saecula saeculorum a tutte le latitudini. in ogni caso la politica -e molto altro- è oggetto di discussione in cui le evidenze perdono consistenza ed importanza e vengono rimpiazzate dalle opinioni e percezioni le quali possono essere anche molto facilmente re-indirizzate come Trump stesso ha dimostrato già 4 anni fa.
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
620
145
0
Bergassana
Visita sito
* non ho visto tutta questa severità contro i nostri

Vi infiammate più per ciò che succede oltreoceano mentre quello per che abbiamo in casa c’è tolleranza... boh
Intanto questo “folle personaggio” in qualche modo aveva iniziato una battaglia contro lo strapotere cinese, se questo è vero basta.
Che differenza c’è tra strapotere cinese e usa ???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
"Georgia, Georgia
No peace, no peace I find...
"
Cit.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Ora, capisco (o forse NON capisco) che ci siano dei fanboys di questo personaggio allucinante, ma speravo di trovare anche dell'obbiettività che lasciasse da parte la politica e guardasse al fatto nudo e crudo, abominevole e non tollerabile in nessuna democrazia.
Anch'io faccio fatica a capirlo. D'altra parte non ci sono dubbi che se vivesse ai giorni nostri persino Jack lo Squartatore avrebbe la sua brava schiera di fans a sostenerlo, applaudirlo e gridare al complotto mediatico contro di lui.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.005
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Evidentemente c'è chi crede che continuando a affermare le bugie queste possano diventare verità.
E il guaio è che ha pure ragione... è una strategia comunicativa che funziona, come abbiamo visto nel nostro paese per decenni.
Piuttosto la ragione per cui molti si facciano intortare è meno facile da capire, ma credo dipenda dal fatto che la gente spesso crede a ciò che gli fa più comodo, anche quando sa perfettamente che sono solo delle clamorose stronzate.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.385
4.983
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Evidentemente c'è chi crede che continuando a affermare le bugie queste possano diventare verità.
E il guaio è che ha pure ragione... è una strategia comunicativa che funziona, come abbiamo visto nel nostro paese per decenni.
Piuttosto la ragione per cui molti si facciano intortare è meno facile da capire, ma credo dipenda dal fatto che la gente spesso crede a ciò che gli fa più comodo, anche quando sa perfettamente che sono solo delle clamorose stronzate.
Tecniche di comunicazione studiate e messe a punto dal ministro della propaganda del terzo reich e tuttora utilizzate
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ragazzi, il mio primo post riporta una cosa ben specifica, che non avevo mai sentito prima in tutta la mia vita. Il presidente degli Stati Uniti minaccia un governatore se non riesce a "trovare" dei voti per farlo vincere, dopo che nello stesso stato di Georgia i voti sono stati contati ben 3 volte, di cui 1 a mano. Quel "trovare" quindi equivale a rubare.

Ora, capisco (o forse NON capisco) che ci siano dei fanboys di questo personaggio allucinante, ma speravo di trovare anche dell'obbiettività che lasciasse da parte la politica e guardasse al fatto nudo e crudo, abominevole e non tollerabile in nessuna democrazia.
E' a chi non comprende o non condivide i principi di base delle democrazie liberali che i personaggi come Trump si rivolgono. Non c'è da meravigliarsi che abbia delle cheerleaders (cit. Independent) anche in Europa.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Tutto vero tutto condivisibile ma resta il fatto che l'unico a fare la voce grossa con Cina Iran e Corea del Nord (il peggio del peggio del peggio) è stato Trump...E poi se l'alternativa a lui è un quasi ottantene Biden o prima Hilary Clinton stiamo freschi...Tutti personaggi di basso profilo Trump compreso ma eletti democraticamente ed altrettanto democraticamente se ne andranno a casa....Infine noi italiani dovremmo stare solo zitti visti i personaggi e gli schieramenti che abbiamo messo a capo del paese (2 su tutti senza fare nomi)...Criticare Trump è legittimo e spesso un dovere ma non scordiamoci mai in che paese viviamo prima di giudicare gli altri
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and VINS61

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Tutto vero tutto condivisibile ma resta il fatto che l'unico a fare la voce grossa con Cina Iran e Corea del Nord (il peggio del peggio del peggio) è stato Trump...E poi se l'alternativa a lui è un quasi ottantene Biden o prima Hilary Clinton stiamo freschi...Tutti personaggi di basso profilo Trump compreso ma eletti democraticamente ed altrettanto democraticamente se ne andranno a casa....Infine noi italiani dovremmo stare solo zitti visti i personaggi e gli schieramenti che abbiamo messo a capo del paese (2 su tutti senza fare nomi)...Criticare Trump è legittimo e spesso un dovere ma non scordiamoci mai in che paese viviamo prima di giudicare gli altri

per favore, stringere la mano ad un ciccione sterminatore del proprio popolo sarebbe fare la voce grossa? Vantarsi come uno sciocco che ha un "ottimo rapporto" con lui? Non scherziamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo