La storia della piccola Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musty

Biker paradisiacus
Piiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Piccolina

Anche a me piace tanto volare ma tu sei più brava perchè quando voli sei un vero e proprio "caccia".
Viri, cabri e picchi come un jet militare ma riesci anche a planare come un aliante spalancando le tue ali e allargardo la tua coda a ventaglio.

Sei una Stellina nata per volare e ora volerai sempre accanto a noi facendo tante acrobazie.
Perdonaci se forse non siamo riusciti a darti il massimo, abbiamo fatto del nostro meglio, ma mi rimprovero tante di quelle cose che neppure immagini.

Ti vorremo bene per sempre, volerai sempre con noi nei nostri sogni e nei nostri cuori.

Grazie per averci regalato tante emozioni indimenticabili.
 
Praticamente un anno fa iniziava questo topic. E i miei pensieri tornano qua.
Io, come tanti altri, non l'ho dimenticata e mi capita spesso, ancora oggi, di pensare a lei: alla piccola Emy.
Se penso a tutte le emozioni, belle e meno belle, che mi ha dato questo topic mi viene la pelle d'oca. Penso alla speranza di rivederla volare dei primi giorni, alla gioia quando Emy mangiava con gusto, al profondo dolore e lacrime quando ho letto che non avrebbe più volato, alla contentezza quando tentava di fare lgli esercizi di volo, alla pena e inquietudine e ancora alle tante lacrime versate negli ultimi giorni tremendi e dolorosi...

Ringrazio nuovamente di cuore Musty e a Lady M. per aver condiviso con noi tutta la vicenda e le loro emozioni. E ringrazio Emy per avermi fatto conoscere, anche se solo virtualmente, delle splendide persone.
A me, la storia della piccola Emy ha dato e insegnato molto.
Ora lei è su in cielo e vola assieme ai suoi amici; questa è per te piccola Emy: ciao stellina!

Hai scritto delle cose bellissime.
Domani, 8 maggio, è una giornata che è un mix tra gioia e tristezza.
Emy entrava nelle nostre vite e ci regalava una delle esperienze più belle che una persona sensibile possa augurarsi di fare.
Gioia per tutto quello che Emy ci ha insegnato, per la sua tenacia, la sua voglia di vivere e il suo infinito affetto che ha regalato a noi e che, nel nostro piccolo, abbiamo condiviso con voi. Ci siamo conosciuti (realmente o virtualmente) grazie a Lei. Un esserino indifeso che ama vivere in gruppo e che ha creato un gruppo!
Tristezza perchè non c'è più anche se è lassù nel cielo a volare con i suoi amichetti e a fare i suoi fortissimi "Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii".
Non riesco a dire altro...

Ci manchi tanto Stellina

Piiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Piccolina

Anche a me piace tanto volare ma tu sei più brava perchè quando voli sei un vero e proprio "caccia".
Viri, cabri e picchi come un jet militare ma riesci anche a planare come un aliante spalancando le tue ali e allargardo la tua coda a ventaglio.

Sei una Stellina nata per volare e ora volerai sempre accanto a noi facendo tante acrobazie.
Perdonaci se forse non siamo riusciti a darti il massimo, abbiamo fatto del nostro meglio, ma mi rimprovero tante di quelle cose che neppure immagini.

Ti vorremo bene per sempre, volerai sempre con noi nei nostri sogni e nei nostri cuori.

Grazie per averci regalato tante emozioni indimenticabili.
E' già stato detto tutto...con le lacrime vi dico grazie perchè avete condiviso con noi tutto di Emy. La portiamo nel cuore...

Qui metto una sua foto ricordando quanto era curiosa e furbetta, vispa e combattiva, un esempio per noi tutti...
e un'altra ne ho messa nell'angolo degli amici di Emy

31_-_9_luglio_2009.jpg

 
  • Mi piace
Reactions: ET
Oggi di un anno fa trovavamo la nostra cara Emy....e sembra che il tempo piovoso voglia piangere insieme a noi la sua scomparsa e malinconico sentir la sua mancanza, ma ricordarla, per noi è anche motivo di gioia per tutto quello che ci ha regalato, compagnia, forza ed un esempio di combattività unica e le tante ore passate con voi, cari Emy-sti che avete seguito e amato quest'esserino dolce, ma testardo, selvatico ma umano in ogni passo della sua battaglia per la vita e per la libertà.
Grazie Cari Emy-sti di esser ancora qui a ricordarla sempre con affetto e grazie dell'affetto che date tutt'oggi a noi.

5_-_20_maggio_2009.jpg

 
  • Mi piace
Reactions: ET and xtrncpb
Invece di parlar sempre di malinconie, lacrime, tristezze.....vediamo di festeggiare con felicità questo "evento", come l'inizio di una grande amicizia tra tutti noi.
Per Emy Hip hip hurra!!!:}}}::-)
o-o
Beh hai ragione, la tristezza è perchè ci manca, ma la gioia immensa è tutto quello che ha rappresentato per noi, in primis aver trovato voi!:celopiùg:
:}}}::}}}:
Oggi è la festa di noi Emy-sti!!!!

:}}}::}}}:
 
Siamo rientrati da poco dalle vicinanze di Senigallia, dove sembra la patria dei nostri cari rondoni, che svolazzavano, anche bassi per mangiare..uno spettacolo sempre unico.
Ha piovuto per un pò ma subito è comparso un arcobaleno meravigliosamente dipinto e le urla dei rondoni sembravano dicessero:"Finalmente di nuovo il sereno".
Al rientro siamo passati in giardino a salutare la nostra Emy, anche se lei ormai vola felice nell'alto dei cieli e sentivamo il vostro affetto con noi.
Grazie Cari Emy-sti che siete con noi!E' bello avervi conosciuto... spero che non ci perderemo mai!!!
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Ciao.

Due giorni fa le mie colleghe hanno ritrovato un rondone qui fuori dell'ufficio.

1qkbuu.jpg


Quando sono entrate tenendo in mano quest'animale, m'è sovvenuto forte ed intenso il ricordo di quanto vissuto da Musty e Lady Musty...ho avuto come un deja vu.

Dopo un paio d'ore il nostro rondone è stato preso in carico dal presidente della sezione regionale della Lipu, che lo ha portato dal veterinario.

Oggi abbiamo saputo che non ha l'ala spezzata, come temevamo, bensì è solamente disidratato.

Forse nel viaggio di ritorno dopo aver svernato ha bevuto poco...Fatto sta che attesa la sua completa idratazione e rimessa in forma, sarà liberato e restituito al suo ambiente.

Ciao ciao!
 

Musty

Biker paradisiacus
Che bello! Sono strafelice per quel rondone che è capitato in buone mani.
Purtroppo per loro sono viaggi massacranti e se trovano cattive condizioni meteo ci sono anche pochi insetti in volo. Del resto loro non bevono mai ma acquisiscono i liquidini dalle migliaia di insetti che mangiano.

Son davvero felice che possa tornare a volare con i suoi compagni o-o
 
Ciao.

Due giorni fa le mie colleghe hanno ritrovato un rondone qui fuori dell'ufficio.

1qkbuu.jpg


Quando sono entrate tenendo in mano quest'animale, m'è sovvenuto forte ed intenso il ricordo di quanto vissuto da Musty e Lady Musty...ho avuto come un deja vu.

Dopo un paio d'ore il nostro rondone è stato preso in carico dal presidente della sezione regionale della Lipu, che lo ha portato dal veterinario.

Oggi abbiamo saputo che non ha l'ala spezzata, come temevamo, bensì è solamente disidratato.

Forse nel viaggio di ritorno dopo aver svernato ha bevuto poco...Fatto sta che attesa la sua completa idratazione e rimessa in forma, sarà liberato e restituito al suo ambiente.

Ciao ciao!
Bello sapere che lui ce l'abbia fatta...chissà quanti quest'anno hanno sofferto il freddo venedo da queste parti al primo sole caldo e poi si son ritrovati nuovamente in un clima quasi autunnale, infatti gridano e sembra si arrabbino, ma...
il vostro tesoro ora vola felice coi suoi simili!:celopiùg:
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
in questi giorni mi è tornata in mente la piccola Emy,il tempo si è sistemato e sono arrivate le rondini.
sentire il loro cinguettio il pomeriggio è una sensazione fantastica di estrema pace e tranquillità...sono situazioni semplici ma non sempre si riesce ad apprezzarle perchè magari siamo presi da mille altre cose (e spesso da mille altri problemi) ma,probabilmente, sono le sensazioni che riescono meglio a riempire l'animo.
Emy è stata anche un "modo" per riuscire a riconciliarsi con questo tipo di emozioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo