Beh qui che il tempo è molto instabile i rondoni urlano e strepitano, poverini, e i balestrucci che stavano risistemando il loro nido, qui sotto il nostro tetto, si erano fermati, sempre per il mal tempo, ma forse sta migliorando...in questi giorni mi è tornata in mente la piccola Emy,il tempo si è sistemato e sono arrivate le rondini.
sentire il loro cinguettio il pomeriggio è una sensazione fantastica di estrema pace e tranquillità...sono situazioni semplici ma non sempre si riesce ad apprezzarle perchè magari siamo presi da mille altre cose (e spesso da mille altri problemi) ma,probabilmente, sono le sensazioni che riescono meglio a riempire l'animo.
Emy è stata anche un "modo" per riuscire a riconciliarsi con questo tipo di emozioni.
D'accordissimo con te che son queste cose, le più semplici che ci riempiono il cuore ed è proprio per festeggiare il nostro risveglio di sensibilità che facciamo anche quest'anno l'Emy Day e vogliamo farlo tutti gli anni per non dimenticare la nostra cara Emy e per non perderci fra di noi.
Spero verrete...almeno i miei cari Emy-sti, anche quelli che non hanno potuto l'anno scorso. Noi ci stiamo organizzando per darvi la miglior accoglienza....