Bentornato!! o-oCiao a tutti,
volevo solo farvi sapere che mi siete mancati tutti. spero di rientrare al più presto alla vita normale.
Poi vi spiegherò tutto.
A presto ed un caro abbraccio a tutti.
Nico
Stamattina ho fatto vedere ai miei genitori dove giace la nostra Emy, ora Musty ci ha messo, anche, una piantina vicino, così ha da un lato l'ombra del cespuglio e dall'altro la pianta rosa e l'altro cespuglio.
Penso che le possa piacere perchè ha sempre amato la penombra, come ho già detto in un'altro intervento.
sicuramente le piacerà, poi un pò di cura alle piantine ed il resto verrà da solo. Sarà uno degli angoli più belli della casa!!
Bèh il nostro giardino lo cura soprattutto Musty, io sono l'aiutante, ma da Emy ci vado ogni volta che entro in giardino e le dico qunato ci manca e che è sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore, sarò ripetitiva, ma... non voglio farla sentir sola, anche se so razionalmente che lei non è più li, ma vola nei cieli ed il suo spirito è con noi...visto la foto di Tiziano dell'Emy Day?
Per me era proprio il suo spirito che ci seguiva e ci proteggeva!!!!!
ho visto quella foto è sono rimasto...basito!! è sconvolgente.....
Incredibile foto davvero....STRAQUOTO!
Faccio il fotografo professionista e insegno fotografia... ti giuro... è sconvolgente...
La stanno visionando anche altri colleghi ma nessuno ha una risposta definitiva. Potrebbe essere un riflesso lenticolare incrociato... ossia un doppio riflesso... o un'insetto passato sul campo d'inquadratura (spiegherebbe la sfocatura data dalla differente profondità di messa a fuoco) e che è rimasto "flashato"... oppure un uccellino ma bianco in quel modo???
Sembra proprio la geometria di un rondone tozzo... a me sta cosa mi sconvolge non poco, conoscendo bene anche la materia e avendo vissuto con Emy...
Per me li seguiva e li accompagnava nel giro dedicato a lei nella sua giornata, l'Emy Day... la nostra piccolina era comunque presente, che bello!
Incredibile foto davvero....
Per me è Emy che finalmente distende bene entrambe le ali e vola felice
Incredibile foto davvero....
Per me è Emy che finalmente distende bene entrambe le ali e vola felice
non ci interessano le spiegazioni scientifiche......
per noi era Emy, ci piace pensare così!!!!
Prima di staccare dal Pc del lavoro, non ho potuto non venire qui in questa sezione e guardarmi una foto di EMY. Ancora oggi mi pervade un senso di tristezza perchè gli "animali" non possono comunicare con noi attraverso le parole. A volte vorrei davvero sapere quello che vorrebbero dirci con i loro sguardi, con i loro movimenti e i loro "lamenti"....sarebbe bello sentirsi dire belle parole da questi "esseri" che hanno il dono di non odiare il prossimo, di non creare situazioni pericolose per il mondo come le guerre, le malattie e la lenta distruzione del mondo.....a volte penso che gli animali hanno la chiave per poter portare il mondo avanti tanti anni senza doversi distruggere tra loro se non nella selezione naturale.
Ecco, volevo solo scrivere due parole per salutare tutti voi, ma come sempre mi perdo in discorsi che a volte portano la mia testa a sognare, scusatemi se vi faccio perdere tempo per leggere tutto questo, ma forse EMY vuole che ognuno di noi si fermi un attimo di più a riflettere su come siamo e cosa possiamo ancora fare per un mondo migliore.
Buonanotte a tutti gli amici di EMY e un abbraccio particolare alle due persone che con il loro amore hanno fatto in modo di creare tutto questo.
Stefano