La storia della piccola Emy

Lo metto anche qui:

Pensiero del giorno:

"EMY piccolo essere che sei stato, hai fatto grandi cose, hai unito tante persone, ci hai fatto stare in pensiero e la nostra speranza che tu ce la potessi fare era tanta. Ora che non ci sei più fisicamente, tutti noi ti possiamo vedere alzando lo sguardo in cielo e possiamo dire che a volte non occorre essere grandi e famosi per essere amati. EMY tu rimarrai sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori."

Stefano :il-saggi:


Emy ha creato tanti PICCOLI GRANDI EMY...(come ho scritto ieri:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3253922&postcount=1495[/URL] )....

Però ci sei mancato!!!:cry::cry::cry::cry:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Devo ammettere che non venendo ho risparmiato tanti fazzoletti......:medita:

Con la storia di EMY e della sua perdita mi sento più sensibile verso il mio vecchio amico Pepe (gatto), che in quest'ultimo periodo lo sta "mangiando" la vecchiaia, spero di sbagliarmi e di averlo con me per ancora tanto tempo, però la vita è una ruota e tutti devono fare il loro "giro", però sono contento per quello che mi ha dato fino ad oggi e spero di avergli dato tutto l'amore che potevo dargli e se un giorno lontano mi lascerà, spero che da lassù possa sempre essere con me nei miei pensieri.
 

Musty

Biker paradisiacus
Devo ammettere che non venendo ho risparmiato tanti fazzoletti......:medita:

Con la storia di EMY e della sua perdita mi sento più sensibile verso il mio vecchio amico Pepe (gatto), che in quest'ultimo periodo lo sta "mangiando" la vecchiaia, spero di sbagliarmi e di averlo con me per ancora tanto tempo, però la vita è una ruota e tutti devono fare il loro "giro", però sono contento per quello che mi ha dato fino ad oggi e spero di avergli dato tutto l'amore che potevo dargli e se un giorno lontano mi lascerà, spero che da lassù possa sempre essere con me nei miei pensieri.

Io, invece, non vedo l'ora di conoscerti...

:spetteguless: E' una minaccia a P.U.: devo organizzare un'Emy Day special per abbracciarti???
 
Attento attento hanno ripristinato il reato di oltraggio minaccia a P.U. :smile::smile::smile:

P.U. te con quella faccia????:smile: Giusto Emy ti avrebbe abbracciato, e lei era di gusti particolari!!!!:smile::smile::smile:

Allora saremo in molti a fare sto oltraggio!!!! :bacetto:
Pure se... ancora devo perdonarti per non esser venuto all'Emy Day!!!!

P.S. SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOOO!!!
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
rientro da vacanze + cambio di operatore telefonico,

che dire..
purtroppo chiunque abbia avuto animali domestici sà che prima o poi bisogna fare i conti con il triste destino,
certe volte invece è il destino che ci mette in mano a situazioni inaspettate per metterci alla prova, il tempo passa e il destino fa inevitabilmente il suo corso..

ne rimane un vuoto, un vuoto che fortunatamente viene colmato da tanti ricordi, e in quest'occasione è servito ad accomunare tante persone che forse hanno perso un pò la fiducia verso il prossimo, un vuoto colmato dalla consapevolezza, che non ci sono solo cacciatori, sottospecie di esseri umani che abbandanano animali, che li utilizzano barbaramente per i loro sadici scopi..

esistono persone capaci di commuoversi e dedicare anima e corpo a quello che a molti può sembrare solo una figura insignificante, utile solo a rapire sporadicamente la propria attenzione per le sue mirabolanti evoluzioni, un piccolo, scuro batuffolino che ha sacrificato la suà liberta per insegnarci qualcosa..

Grazie Emy, Grazie a Tutti!
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
ragazzi stavo pensando una cosa vedendo le vostre foto dell emy day,sarà un caso,ma spesso a me è capitato che dalle occasioni piu tristi,come le mancanze di persone a cui si è affezionati,coincida la"nascita" di qualcosa di positivo,in questo caso il vostro incontro e la vostra amicizia(o comunque le ore liete passate assieme).
mi piace pensare che gli eventi tragici possano avere questo significato, che servano,in un progetto piu "alto",a darci degli imput per conoscerci,diventare amici e vivere meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: Musty
Riesco a collegarmi solo ora dopo un lungo black out tecnologico causa vacanze...
Che posso aggiungere a quanto immagino sia già stato scritto? (mi serviranno 3 giorni solo per leggere gli arretrati...)
Emy è stata il "catalizzatore" che ha fatto avvicinare molte persone: un esserino così piccolo è riuscito a farci sperare, gioire, soffrire, commuovere...
Emy ci ha ricordato che la bontà esiste ancora tra gli uomini...
Ciao Emy...tante carezze sulla testolina...

Ila
 
  • Mi piace
Reactions: Musty
Ragazzi oggi è l'8 settembre 2009...
4 mesi fa, nel tardo pomeriggio, trovavamo la nostra Emy...
e passavamo l'intera serata a cercar su internet notizie sui rondoni, che fino a quel giorno neanche sapevo esistessero, consideravo tutte rondini o uccellini di varia natura, ma... lontano dal mio/nostro vivere.


Avrei voluto poter scrivere che son 4 mesi che è con noi, festeggiandola con voi e tra di noi, come i 3 mesi precedenti, ma...

Non si può descrivere le sensazione che proviamo...
Riesco solo a urlare nel mio cuore un piccolo lamento:
"DIO QUANTO CI MANCA!!!!"
 
  • Mi piace
Reactions: ET
Io non ho conosciuto Emy.
Ma gli devo gratitudine, che mi ha fatto conoscere voi!

Un bacio alla piccola Emy.

Ciao.o-o
Ma come????:nunsacci: Non sei già stufo di questa rompi colossale????:omertà::maremmac:

Comunque hai ragione! Ci ha fatto conoscere, ci ha fatto vedere un lato di noi stessi e di altri (come te) che forse non sarebbe mai venuto a galla, anche solo per paura magari di esser presi in giro.
Era tanto che non trovavo persone così... "pure" e gentili d'animo...
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi oggi è l'8 settembre 2009...
4 mesi fa, nel tardo pomeriggio, trovavamo la nostra Emy...
e passavamo l'intera serata a cercar su internet notizie sui rondoni, che fino a quel giorno neanche sapevo esistessero, consideravo tutte rondini o uccellini di varia natura, ma... lontano dal mio/nostro vivere.


Avrei voluto poter scrivere che son 4 mesi che è con noi, festeggiandola con voi e tra di noi, come i 3 mesi precedenti, ma...

Non si può descrivere le sensazione che proviamo...
Riesco solo a urlare nel mio cuore un piccolo lamento:
"DIO QUANTO CI MANCA!!!!"

Anche a me mancano tanto tanto i suoi PIIIII, specie quelli notturni, e il suo rumore stile elicottero sulla sua cesta.
Però è con noi e lo sarà sempre e per sempre... ci vola sempre accanto...
 
Stanotte l'ho sognata... sbadigliava con quel suo becco tutto aperto, che si vedeva fin in gola, con la bocca tutta rosa...
anche se poi si era abituata a sbadigliare di profilo o addirittura girando la testa per non farcelo vedere.
Forse perchè una volta che lo fece in faccia a noi le ho detto quanto fosse bella, allora per timidezza o per riservatezza aveva preso a sbadigliare di spalle... insomma era anche educata!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo