La storia della piccola Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
E' già passato del tempo, ma ogni volta che sento il nome di Emy e vedo la sua testolina, gli occhi mi si inumidiscono e mi viene il magone.....mi rendo conto sempre di più che tengo più per un "animale" che per un "umano"......

Emy sarà difficile dimenticarti, perchè ogni volta che alzo la testa in cielo tu sei li :il-saggi:

Buon giorno ragazzi!

Inizio questa giornata con le parole di IddoCop,
(per quanto voi ragazzi avete dimostrato che non siete solo "umani", ma forse l'eccezione che conferma la regola sugli "umani", quindi positivamente non vi considerare e non vi considero, inclusi nella categoria "umani") perchè le condivido e le vivo... le sento mie!!!!

Ma passiamo a qualcosa di più allegro, perchè Emy ci vorrebbe veder sereni:i-want-t:.....
COUNTDOWN
EMY DAY

:}}}::}}}::}}}::}}}:
:}}}::}}}::}}}::}}}:

Mancano 2 giorni
:}}}::}}}::}}}::}}}:
:}}}::}}}::}}}::}}}:
 

morgana84

Biker urlandum
Buonasera a tutti.
Sono appena rientrata dalle vacanze e i miei buoni amici Iddo e Tequila mi hanno informato..
appena ho letto i loro sms mi si è stretto lo stomaco, mi è venuto un nodo alla gola e ora leggendo i vostri commenti mi viene il magone...

Non sono brava con le parole ma scrivo quello che sento..
grazie a Fabio e Nicoletta, due persone splendide che si sono prese cura di uno splendido rondone..
grazie a tutti i forumendoli e al clima di "grande famiglia" che si è instaurato tra noi..
grazie alla piccola grande Emy che ci ha fatto capire quanto gli "animali" siano importanti per far affiorare emozioni in noi "esseri umani"..
sarà difficile per me rientrare in questo topic..
Dico solo CIAO EMY
 

Musty

Biker paradisiacus
Buonasera a tutti.
Sono appena rientrata dalle vacanze e i miei buoni amici Iddo e Tequila mi hanno informato..
appena ho letto i loro sms mi si è stretto lo stomaco, mi è venuto un nodo alla gola e ora leggendo i vostri commenti mi viene il magone...

Non sono brava con le parole ma scrivo quello che sento..
grazie a Fabio e Nicoletta, due persone splendide che si sono prese cura di uno splendido rondone..
grazie a tutti i forumendoli e al clima di "grande famiglia" che si è instaurato tra noi..
grazie alla piccola grande Emy che ci ha fatto capire quanto gli "animali" siano importanti per far affiorare emozioni in noi "esseri umani"..
sarà difficile per me rientrare in questo topic..
Dico solo CIAO EMY

Bentornata... e GRAZIE per tutto...


 

Logreq

Biker perfektus
Buonasera a tutti.
Sono appena rientrata dalle vacanze e i miei buoni amici Iddo e Tequila mi hanno informato..
appena ho letto i loro sms mi si è stretto lo stomaco, mi è venuto un nodo alla gola e ora leggendo i vostri commenti mi viene il magone...

Non sono brava con le parole ma scrivo quello che sento..
grazie a Fabio e Nicoletta, due persone splendide che si sono prese cura di uno splendido rondone..
grazie a tutti i forumendoli e al clima di "grande famiglia" che si è instaurato tra noi..
grazie alla piccola grande Emy che ci ha fatto capire quanto gli "animali" siano importanti per far affiorare emozioni in noi "esseri umani"..
sarà difficile per me rientrare in questo topic..
Dico solo CIAO EMY


Ciao Morgana è un piacere riaverti tra noi..... purtroppo.... sono ancora a lavoro.... e sono distrutto.... ma quando ho un attimo di pausa mi piace rileggere questo topic che rimane sempre bellissimo.

Buonanotte a tutti


Logreq
 

Musty

Biker paradisiacus
Ciao Morgana è un piacere riaverti tra noi..... purtroppo.... sono ancora a lavoro.... e sono distrutto.... ma quando ho un attimo di pausa mi piace rileggere questo topic che rimane sempre bellissimo.

Buonanotte a tutti


Logreq

E' proprio vero... è quasi come un libro, un dolce romanzo formato da tanti piccoli capitoli che sono uno spaccato di vita di Emy e di ognuno di noi
 
Buonasera a tutti.
Sono appena rientrata dalle vacanze e i miei buoni amici Iddo e Tequila mi hanno informato..
appena ho letto i loro sms mi si è stretto lo stomaco, mi è venuto un nodo alla gola e ora leggendo i vostri commenti mi viene il magone...

Non sono brava con le parole ma scrivo quello che sento..
grazie a Fabio e Nicoletta, due persone splendide che si sono prese cura di uno splendido rondone..
grazie a tutti i forumendoli e al clima di "grande famiglia" che si è instaurato tra noi..
grazie alla piccola grande Emy che ci ha fatto capire quanto gli "animali" siano importanti per far affiorare emozioni in noi "esseri umani"..
sarà difficile per me rientrare in questo topic..
Dico solo CIAO EMY

Giorno ragazzi!
Morgana rientra quando vuoi in questo topic, perchè, seppur per poco tempo, Emy ci ha regalato ricordi unici, che in parte abbiamo già raccontato, ma ogni volta che la mente torna a quei momenti, eccoci su questo topic a raccontare della nostra Emy.
Oppure quando uno di voi vuol raccontare cosa ha provato in questi mesi, entrando e leggendo di Emy, o che sta provando ora, per esempio dedicando il proprio giro, o semplicemente guardando in cielo un uccellino e pensando ad Emy.
Penso che tutto questo sia stupendo e valga la pena coinvolgere tutti i ragazzi!!!!
Grazie ragazzi anche per questo!!!!
 
fare una "partaccia"!:oops: (sono permaloso, lo sai).:smile:


:spetteguless:Volevo avvisare che abbiamo raggiunto le 100 pagine!:yeah!:

Tutte per Emy!

Per festeggiare le 100 pagine

Per tutti voi un'immagine, che conoscete e, sicuramente, dal cielo vi ringrazia tutti per il vostro affetto....

picture.php
 

Musty

Biker paradisiacus
Che bello ragazzi 100 pagine e oggi è L'Emy Day!!!!!!!!

Ciao piccolina... oggi ti penseremo più del solito e tu sarai li, sopra di noi, a volare nel cielo azzuro che ieri sembrava pronto per una tempesta ma oggi è completamente sereno... sei stata tu? Grazie!!!!
 
Emy ha iniziato regalandoci la sua presenza, semplice, complessa, ma adorabile.
Poi ogni giorno era un dono per noi, condividerlo con voi ci è parso la cosa più naturale e conoscervi (almeno per ora alcuni di voi) è stato un altro grande dono...
siete...
ecco coniato forse l'aggettivo nuovo:
siete tanti "piccoli grandi Emy" ,
ossia un mondo di emozioni racchiusi in gesti semplici e genuini, come un vostro sorriso!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Lo metto anche qui:

Pensiero del giorno:

"EMY piccolo essere che sei stato, hai fatto grandi cose, hai unito tante persone, ci hai fatto stare in pensiero e la nostra speranza che tu ce la potessi fare era tanta. Ora che non ci sei più fisicamente, tutti noi ti possiamo vedere alzando lo sguardo in cielo e possiamo dire che a volte non occorre essere grandi e famosi per essere amati. EMY tu rimarrai sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori."

Stefano :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Non potevo non farlo, dedico il mio 6700 messaggio a te EMY, che ancora oggi mi fai pensare e sognare ad una vita senza guerre, senza povertà, senza il male che oramai questo mondo ne è pieno, basta poco per eliminare tutto questo e solo voi "animali" riuscite con piccole cose a farci capire come fare per rendere tutto bello.

Stefano :il-saggi:
 

Musty

Biker paradisiacus
Lo metto anche qui:

Pensiero del giorno:

"EMY piccolo essere che sei stato, hai fatto grandi cose, hai unito tante persone, ci hai fatto stare in pensiero e la nostra speranza che tu ce la potessi fare era tanta. Ora che non ci sei più fisicamente, tutti noi ti possiamo vedere alzando lo sguardo in cielo e possiamo dire che a volte non occorre essere grandi e famosi per essere amati. EMY tu rimarrai sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori."

Stefano :il-saggi:

E' un pensiero bellissimo... sei davvero un mito.

Ragazzi, sarò ripetitivo... qualcuno ha notizie di Logreq??? Siamo davvero preoccupati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo