ragazzi delucidatemi: questo topic come dobbiamo usarlo?mi sorge il dubbio vista la presenza anche dell altro sul bar.
ps: un saluto a tiziano
ps: un saluto a tiziano
ragazzi delucidatemi: questo topic come dobbiamo usarlo?mi sorge il dubbio vista la presenza anche dell altro sul bar.
GIUSTO!!! Sull'altro è l'incontro di tutti voi che avete seguito, sperato e sofferto insieme a noi e siete diventati i nostri "amici per la pelle" o meglio "gli amici di Emy" ( ecco il nome "L'angolo degli amici di Emy")e che volete con noi proseguire il "giro", in biga e non, raccontandoci un pò tutte le vostre giornate, le vostre cadute, le vostre vittorie, lavoro ecc... non per forza nominando sempre la nostra Emy. Qui invece ricordiamo Emy in mille modi!!!!!Qui per i pensieri, ricordi, dediche alla piccola Emy.
@Musty & Lady Musty: leggo poco nella sezione "emozioni" ma il titolo questa volta stranamente mi ha colpito più del solito. Decido così di leggere la prima pagina e...nel giro di 2 giorni ho letto tutte le 100 pagine!
Fatico a trovare le parole giuste per descrivere il mio stato d'animo, comunque faccio ad entrambi i complimenti per tutta la passione e devozione che avete messo nel curare e accudire la piccola (piccola nel fisico ma grande nel carattere!) EMY, sensibilità che al giorno d'oggi si trova raramente, vuoi perchè il mondo frenetico impone di correre con lui, vuoi perchè a volte ci sentiamo talmente superiori che non badiamo a ciò che ci sta intorno.
Essendo anch'io un grande amante della natura, mi congratulo per come siete riusciti a gestire la convivenza con un animale non domestico, con tutte le cure che necessita.
Sono sicuro che ora starà volteggiando in cielo, ricordandosi per sempre di quei 2 umani che sono riusciti ad accudirla per tanto tempo.
Un saluto e complimenti ancora
P.S. @Musty: non mi lascia darti reputazione...ma te la meriti tutta! @LadyMusty già data!
@Musty & Lady Musty: leggo poco nella sezione "emozioni" ma il titolo questa volta stranamente mi ha colpito più del solito. Decido così di leggere la prima pagina e...nel giro di 2 giorni ho letto tutte le 100 pagine!
Fatico a trovare le parole giuste per descrivere il mio stato d'animo, comunque faccio ad entrambi i complimenti per tutta la passione e devozione che avete messo nel curare e accudire la piccola (piccola nel fisico ma grande nel carattere!) EMY, sensibilità che al giorno d'oggi si trova raramente, vuoi perchè il mondo frenetico impone di correre con lui, vuoi perchè a volte ci sentiamo talmente superiori che non badiamo a ciò che ci sta intorno.
Essendo anch'io un grande amante della natura, mi congratulo per come siete riusciti a gestire la convivenza con un animale non domestico, con tutte le cure che necessita.
Sono sicuro che ora starà volteggiando in cielo, ricordandosi per sempre di quei 2 umani che sono riusciti ad accudirla per tanto tempo.
Un saluto e complimenti ancora
P.S. @Musty: non mi lascia darti reputazione...ma te la meriti tutta! @LadyMusty già data!
Che bella la foto che hai postato qui sopra!!!
Se ti mando mp con e-mail me la puoi mandare in alta risoluzione che la metto sul desktop in ricordo della piccola?
stavo guardando l'ultima foto fatta a Emy quando già stava male: il magone torna a farsi sentire... povera piccola
ciao piccola Emy ovunque tu sia
stavo guardando l'ultima foto fatta a Emy quando già stava male: il magone torna a farsi sentire... povera piccola
ciao piccola Emy ovunque tu sia
Hai proprio ragione... ma son strasicuro che stia volando alta nel cielo.
Anche da parte mia... ciao piccola Emy ovunque tu sia
E' già passato del tempo, ma ogni volta che sento il nome di Emy e vedo la sua testolina, gli occhi mi si inumidiscono e mi viene il magone.....mi rendo conto sempre di più che tengo più per un "animale" che per un "umano", si devo dire che sono uno "strano" io e sarei capace di dare la vita per poter far stare bene un quaalsiasi "animale" e in tutta la mia "carriera di vita" molte volte ho dato prova di questo mio essere.
Emy sarà difficile dimenticarti, perchè ogni volta che alzo la testa in cielo tu sei li