La storia della piccola Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
:spetteguless:Qui per i pensieri, ricordi, dediche alla piccola Emy.

:celopiùg:
GIUSTO!!! Sull'altro è l'incontro di tutti voi che avete seguito, sperato e sofferto insieme a noi e siete diventati i nostri "amici per la pelle" o meglio "gli amici di Emy" ( ecco il nome "L'angolo degli amici di Emy")e che volete con noi proseguire il "giro", in biga e non, raccontandoci un pò tutte le vostre giornate, le vostre cadute, le vostre vittorie, lavoro ecc... non per forza nominando sempre la nostra Emy. Qui invece ricordiamo Emy in mille modi!!!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@Musty & Lady Musty: leggo poco nella sezione "emozioni" ma il titolo questa volta stranamente mi ha colpito più del solito. Decido così di leggere la prima pagina e...nel giro di 2 giorni ho letto tutte le 100 pagine!

Fatico a trovare le parole giuste per descrivere il mio stato d'animo, comunque faccio ad entrambi i complimenti per tutta la passione e devozione che avete messo nel curare e accudire la piccola (piccola nel fisico ma grande nel carattere!) EMY, sensibilità che al giorno d'oggi si trova raramente, vuoi perchè il mondo frenetico impone di correre con lui, vuoi perchè a volte ci sentiamo talmente superiori che non badiamo a ciò che ci sta intorno.
Essendo anch'io un grande amante della natura, mi congratulo per come siete riusciti a gestire la convivenza con un animale non domestico, con tutte le cure che necessita.

Sono sicuro che ora starà volteggiando in cielo, ricordandosi per sempre di quei 2 umani che sono riusciti ad accudirla per tanto tempo.

Un saluto e complimenti ancora ;-)

P.S. @Musty: non mi lascia darti reputazione...ma te la meriti tutta! @LadyMusty già data!
 

Musty

Biker paradisiacus
@Musty & Lady Musty: leggo poco nella sezione "emozioni" ma il titolo questa volta stranamente mi ha colpito più del solito. Decido così di leggere la prima pagina e...nel giro di 2 giorni ho letto tutte le 100 pagine!

Fatico a trovare le parole giuste per descrivere il mio stato d'animo, comunque faccio ad entrambi i complimenti per tutta la passione e devozione che avete messo nel curare e accudire la piccola (piccola nel fisico ma grande nel carattere!) EMY, sensibilità che al giorno d'oggi si trova raramente, vuoi perchè il mondo frenetico impone di correre con lui, vuoi perchè a volte ci sentiamo talmente superiori che non badiamo a ciò che ci sta intorno.
Essendo anch'io un grande amante della natura, mi congratulo per come siete riusciti a gestire la convivenza con un animale non domestico, con tutte le cure che necessita.

Sono sicuro che ora starà volteggiando in cielo, ricordandosi per sempre di quei 2 umani che sono riusciti ad accudirla per tanto tempo.

Un saluto e complimenti ancora ;-)

P.S. @Musty: non mi lascia darti reputazione...ma te la meriti tutta! @LadyMusty già data!

Grazie dei complimenti... ce l'abbiamo messa davvero tutta, credimi.

Per la rep. non preoccuparti... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: jackpg
@Musty & Lady Musty: leggo poco nella sezione "emozioni" ma il titolo questa volta stranamente mi ha colpito più del solito. Decido così di leggere la prima pagina e...nel giro di 2 giorni ho letto tutte le 100 pagine!

Fatico a trovare le parole giuste per descrivere il mio stato d'animo, comunque faccio ad entrambi i complimenti per tutta la passione e devozione che avete messo nel curare e accudire la piccola (piccola nel fisico ma grande nel carattere!) EMY, sensibilità che al giorno d'oggi si trova raramente, vuoi perchè il mondo frenetico impone di correre con lui, vuoi perchè a volte ci sentiamo talmente superiori che non badiamo a ciò che ci sta intorno.
Essendo anch'io un grande amante della natura, mi congratulo per come siete riusciti a gestire la convivenza con un animale non domestico, con tutte le cure che necessita.

Sono sicuro che ora starà volteggiando in cielo, ricordandosi per sempre di quei 2 umani che sono riusciti ad accudirla per tanto tempo.

Un saluto e complimenti ancora ;-)

P.S. @Musty: non mi lascia darti reputazione...ma te la meriti tutta! @LadyMusty già data!


Grazie per le tue parole, ma i complimenti non vanno a noi, ma a lei, Emy, un'esserino che chiunque avrebbe raccolto, accudito e curato, perchè si è presentata indifesa, ma combattiva, appunto, come ho già detto, fragilmente forte e non chiedeva nulla, ma dava tantissimo.

E i complimenti, anche se non credo sia il termine giusto, dovresti farli a tutti i ragazzi qui del forum, che insieme a noi hanno vissuto e sofferto, coinvolti e immersi giornalmente nella storia di Emy, non solo come spettatori, come molti di loro possono credere, ma come veri protagonisti, seppur a distanza, tramite le parole, che noi raccontavamo ad Emy di loro e, sembra assurdo,ma non lo è, tramite ciò che Emy leggeva, ogni tanto, quando aprivamo il forum a legger il topic insieme a lei:
sì, noi avevamo Emy in una mano e con l'altra leggevamo e scrivevamo gli aggiornamenti e non sai quanto le gustava arrampicarsi sul pc a guardar questo monitor luminoso.... guarda tu stesso...

picture.php


Sono questi ragazzi del topic " La storia della piccola Emy "che hanno dimostrando che il mondo non è poi così schifoso, frenetico e insensibile, come ad "alcuni" fa comodo "disegnare", per giustificare il loro (di questi "alcuni") cinismo.

RAGAZZI SIETE :bacetto:... :nunsacci:mi sa che l'aggettivo giusto ancora non è stato inventato e dovremmo inventarlo noi per voi:idea:
 
  • Mi piace
Reactions: jackpg

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Che bella la foto che hai postato qui sopra!!!
Se ti mando mp con e-mail me la puoi mandare in alta risoluzione che la metto sul desktop in ricordo della piccola? :spetteguless:




stavo guardando l'ultima foto fatta a Emy quando già stava male: il magone torna a farsi sentire... :oops: povera piccola


ciao piccola Emy ovunque tu sia :bacetto:
 
Che bella la foto che hai postato qui sopra!!!
Se ti mando mp con e-mail me la puoi mandare in alta risoluzione che la metto sul desktop in ricordo della piccola? :spetteguless:




stavo guardando l'ultima foto fatta a Emy quando già stava male: il magone torna a farsi sentire... :oops: povera piccola


ciao piccola Emy ovunque tu sia :bacetto:

Non dirlo a me... quegli ultimi 2 giorni son stati tremendi, soprattutto aprirle il becco a forza per farle mangiar un pò di frullato di carne o frullato di camola e poi chissà se aveva ragione lei a scappar via e cercar un angolino sul divano per non mangiare o sotto le pieghe del mio vestito, quasi a chieder solo coccole e niente cibo....

Per la foto non c'è problema, a che formato la vuoi? 800 o 1024 pixel?
Ma vuoi la foto con la testa su pc?
Mandami dettagli con la tua mail
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
E' già passato del tempo, ma ogni volta che sento il nome di Emy e vedo la sua testolina, gli occhi mi si inumidiscono e mi viene il magone.....mi rendo conto sempre di più che tengo più per un "animale" che per un "umano", si devo dire che sono uno "strano" io e sarei capace di dare la vita per poter far stare bene un quaalsiasi "animale" e in tutta la mia "carriera di vita" molte volte ho dato prova di questo mio essere.

Emy sarà difficile dimenticarti, perchè ogni volta che alzo la testa in cielo tu sei li :il-saggi:
 

Musty

Biker paradisiacus
E' già passato del tempo, ma ogni volta che sento il nome di Emy e vedo la sua testolina, gli occhi mi si inumidiscono e mi viene il magone.....mi rendo conto sempre di più che tengo più per un "animale" che per un "umano", si devo dire che sono uno "strano" io e sarei capace di dare la vita per poter far stare bene un quaalsiasi "animale" e in tutta la mia "carriera di vita" molte volte ho dato prova di questo mio essere.

Emy sarà difficile dimenticarti, perchè ogni volta che alzo la testa in cielo tu sei li :il-saggi:

E' da incorniciare... hai davvero ragione :il-saggi:
Straquoto ogni tua singola virgola e virgoletta " ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
ragazzi volevo che leggeste questo brano,l'ho riscoperto facendo una ricerca su una figura che magari è un pò trascurata in italia(dove si è probabilmente un po perso di vista il valore reale della vita).pensavo si intonasse bene allo spirito con cui ci siamo posti in questa discussione e ai "valori"espressi da musty e signora in cui evidentemente ci riconosciamo.
che si creda o no direi che dovremo tutti trarre ispirazione e apprezzare:

“Sirocchie mie uccelli, voi siete molto tenute a Dio vostro creatore, e sempre e in ogni luogo il dovete laudare, imperò che v'ha dato la libertà di volare in ogni luogo; anche v'ha dato il vestimento duplicato e triplicato; appresso, perché elli riserbò il seme di voi in nell'arca di Noè, acciò che la spezie vostra non venisse meno nel mondo; ancora gli siete tenute per lo elemento dell'aria che egli ha deputato a voi. Oltre a questo, voi non seminate e non mietete, e Iddio vi pasce e davvi li fiumi e le fonti per vostro bere, e davvi li monti e le valli per vostro refugio, e gli alberi alti per fare li vostri nidi. E con ciò sia cosa che voi non sappiate filare né cucire, Iddio vi veste, voi e' vostri figliuoli. Onde molto v'ama il vostro Creatore, poi ch'egli vi dà tanti benefici, e però guardatevi, sirocchie mie, del peccato della ingratitudine, e sempre vi studiate di lodare Iddio”
fioretti di san francesco,XVI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo