Vi presento Pippetto con Pippetta (morta l'anno scorso)
Non è che il nome ha influito nel suo decesso????(SCHERZOOOOOO!!!!!)
Comunque son carinissimi!
Ma che fine ha fatto il topic dell'Emy Day?
Grazie sei sempre efficentissimo, come faremmo senza di te?????
per preparare la festa di compleanno per la piccina che si farà domani... quindi una bella colazione e poi
Ragazzi grazie a tutti per il tifo per le mie ginocchia.,.. una pare stia meglio, l'altra è in sciopero coatto
Buongiorno a tutti,
Oggi finalmente è sabato.... non per me che purtroppo per l'ennesimo week end lavoro!!!!
Però il tempo per un saluto a tutti gli amici di questo gruppo si trova sempre.
Nico
Ste sono uno spettacolo... Pippetto come l'ha presa la morte della compagnuccia? Allora è una leggenda metropolitana che si lasciano morire!
Quanto vivono questi stupendi pappagallini?
Se riesco posterò il filmatino di Pippetto che corre dietro al gatto.
Comunque,sono appena tornata dal lavoro causa piccola rogna e leggere i vostri messaggi oltre a fare sorridere permette anche di liberare totalmente la mente!
Giorno ragazzi!
Oggi è una settimana che è morta la nostra piccola Emy, ma è sempre presente nei nostri pensieri e nei nostri cuori:
ho finito di sistemare le sue cose, ma ancora non mi son decisa a metterle in soffitta... posso riporre tutto, allontanar cose, ma Emy ci è entrata nel sangue, nel cuore e nell'anima e resterà con noi per sempre, come l'esserino più fragilmente forte, capardio e dolce che, seppur per poco, c'ha insegnato e fatto riscoprire un infinito mondo d'emozioni e non solo...
E... ci ha regalato voi... UNICI!!!!