La storia della piccola Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ma ce la mettiamo Emy nella nostra firma?
Che ve ne pare?
Per qualche giorno, tanto per popolare tutto il forum, e non solo questo topic, della piccoletta!

Dolcissima idea....Grazie!

Questa è quella che ho sul mio desk

6132_1119395397627_1609298754_290825_8067513_n.jpg

http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphoto...1119395397627_1609298754_290825_8067513_n.jpg
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Ogni volta che entro qui a leggere i vostri interventi, non riesco a non farmi venire il magone e a riempirmi gli occhi di lacrime....con questa storia mi avete fatto venire in mente tutti i miei amici animali che hanno vissuto con me una parte della mia vita.

Ti quoto in pieno. capita questo anche a me.



Dedico a Emy il mio 4.000 messaggio sul forum!

Ciao Emy... stai volando e facendo acrobazione come una matta scommetto!!!! :-)

Così mi piace. Finalmente un sorriso! Emy sarà sempre con voi: in maniera diversa rispetto agli ultimi 3 mesi ma sarà al vostro fianco per tutta la vita :spetteguless:
 

Davide 87

Biker superioris
Ciao a tutti, come sempre un passaggio su questo topic non manca mai. Questa è dedicata a Fabio e Nicoletta perchè siete due persone fantastiche per tutto quello che avete fatto per Emy e non solo, credo che nella vita siete delle persone bellissime.



Nico


Io mi sento di dedicarvi questa.. sono innamorato di questo testo e penso rappresenti in pieno tutto quello che avete fatto per Emy, il vostro amore e la vostra cura per lei, le vostre energie nel cercare di ridargli una vita ed una felicità che quel giorno aveva perso rompendosi l'ala..

Ci siete riusciti.. ed Emy lo sa bene..

YouTube - COLDPLAY FIX YOU (traduzione in italiano)
 

christian.the.rider

Biker superis
ho letto questa storia un po di tempo fa...

Ho esperienza con i volatili, ho addomesticato una Calopsite, e so quanto sia difficile trovare la collaborazione da questi pennuti...

Prenderla con voi è stato un gesto bellissimo, ed ora che non è più con voi dopo tante cure, so quanto possa essere doloroso, dato che è capitata una cosa analoga anche a me, solo che era un roditore.

Non ci possiamo far nulla su quello che accade.. ma sono sicuro, che Emy, sa benissimo cosa avete fatto per lei.......

^^
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Che sia una coincidenza che ora vedo quasi ogni giorno rondini e rondoni volare bassi??? Non è che c'è lo zampino di EMY???? Quella pur di farsi vedere è capace pure di questo......che dite??? :spetteguless:

:il-saggi:

Emy.....un piccolo essere che ha riunito più persone di un comizio elettorale :smile::smile::smile:
 

Grazie infinite!

Ci chiedete come stiamo...
beh il sole sorge e noi pensiamo ad Emy, vado nel giardino e saluto Emy, ma, piano piano, il dolore sta diventando dolce rimembrare.
La parola al cielo o alla terra di sprone per Emy a volare tranquilla e serena c'è sempre, soprattutto la mattina e la sera, ma...
la nostra forza è l'amore, il ricordo e poi una forza grandiosa siete voi,
col vostro calore e...
non ci sono parole, tutte esigue per descriver ciò che voi state facendo per noi ed anche di questo regalo devo ringraziare la mia piccina, la mia adorata Emy!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo